L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Marvel prepara una linea di prodotti targati Guardians of the Galaxy

Di Marlen Vazzoler

guardians-of-the-galaxy

La Marvel sembra essere in gran fermento in questi giorni, solo poco tempo fa vi abbiamo riportato la notizia di un possibile movimento da parte dello studio, per il film di Ant-Man, ora sempre grazie a Bleeding Cool, scopriamo che la Marvel Comics ha registrato per undici categorie di prodotti, il marchio di Guardians of the Galaxy.
Stiamo parlando di prodotti per la casa, per l’igiene personale, bevande, gioielli, orologi, cibo, stoffe, videogiochi, intrattenimento, servizi internet, e molto altro. La lista copre le classi internazionali 3, 14, 16, 20, 24, 29, 30, 32, 35, 41 e 42, di cui potete leggere qui le specifiche.

Non è detto che questa mossa implichi la preparazione del film di Guardians of the Galaxy, lo studio potrebbe al momento preparare la merchandise che accompagnerà il lancio della nuova serie a fumetti sui protettori della Galassia, scritta da Brian Michael Bendis, che verrà pubblicata dopo la conclusione di Avengers Vs. X-Men, inoltre si tratta di una richiesta daparte della Marvel Comics, e non dei Marvel Studios. Solitamente quando c’è da preparare un film, vi è anche una registrazione dei domini internet con il nome della pellicola e alcune varianti, ma questo non è il nostro caso.

Fonti Bleeding Cool, CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.