L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La LionsGate rimanda di un anno il remake di Dirty Dancing

Di Marlen Vazzoler

dirty-dancing-jennifer-grey-patrick-swayze

Questo fine settimana la LionsGate avrebbe dovuto decidere i protagonisti del film di Dirty Dancing, diretto da Kenny Ortega (High School Musical), remake di Dirty Dancing, balli proibiti interpretato da Patrick Swayze e Jennifer Grey.
Lo studio ha invece deciso di rimandare di un anno l’uscita del film, una versione modernizzata del film dell’87, prevista inizialmente per il 26 luglio del 2013.
La LionsGate non ha fornito alcun commento sul perché è stata presa questa scelta. Non sappiamo se il rinvio sia stato causato dai problemi di casting, visto che dopo quasi un anno dall’entrata a bordo di Ortega, non sono stati ancora annunciati i nuovi Baby e Johnny, o se per altri motivi. Variety ipotizza che dopo la sua fusione con la Summit, la LionsGate abbia scoperto di aver in lavorazione più film di quanti pensasse, e perciò ha preferito dare la priorità ad altre pellicole. Può anche darsi che il motivo del rinvio sia una combinazione di entrambe le ipotesi, il problema di casting può aver comportato a dare la precedenza ad altri titoli in lavorazione.
Ortega, coreografo dei balli del film originale, rimane per il momento alla regia, mentre il creatore di Glee, Brad Falchuk sta riscrivendo la sceneggiatura originale di Maria Maggenti.
In questa nuova versione del film, verranno usate sia delle canzoni degli anni sessanta, sia quelle del film originale e delle nuove canzoni.

Per il momento gustiamoci questo cinemash realizzato da Channing Tatum e Charlyne Yi.

Fonte Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

See: Momoa vs. Bautista nel nuovo trailer della stagione 2 29 Luglio 2021 - 18:15

La serie post-apocalittica creata da Steven Knight tornerà su Apple TV+ il 27 agosto, e sarà incentrata sulla sfida tra i fratelli Voss

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Ogata Megumi doppierà Yuta Okkotsu, teaser trailer 29 Luglio 2021 - 18:15

Ogata Megumi, la doppiatrice di Shinji in Evangelion presterà la voce a Yuta Okkotsu in Jujutsu Kaisen 0 the Movie. I design dei personaggi e il teaser trailer del film

House of Gucci: Stasera il trailer! Ecco i primi poster 29 Luglio 2021 - 17:36

Stasera verrà lanciato il primo trailer di House of Gucci, nel frattempo cinque character poster che ritraggono i protagonisti principali!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.