Si è svolta a New York la première mondiale di uno dei blockbuster dell’estate 2012. Si tratta di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, film che uscirà in Italia con il titolo La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D.
Prodotto da Tim Burton, il film è diretto da Timur Bekmambetov (il regista russo dell’apprezzato Wanted) ed è basato sull’omonimo romanzo dello scrittore Seth Grahame-Smith (che ha già collaborato con Burton anche per Dark Shadows).
Ecco tutti i protagonisti del film alla première. Abbiamo Benjamin Walker, nei panni del 16° presidente degli Stati Uniti Abraham Lincoln in questa particolare versione della storia. Dopo aver scoperto infatti che la madre è stata uccisa da un vampiro, decide di abbattere tutti i succhiasangue a colpi di ascia! Sulla sua strada, troverà anche gli schiavisti, che sono aiutanti delle bestie infernali.
Ecco invece Dominic Cooper, Anthony Mackie, Robin McLeavy, Mary Elizabeth Winstead, Jimmi Simpson, Alan Tudyk e Rufus Sewell.
Ed infine il produttore Tim Burton:
L’uscita de La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D è prevista per il 22 giugno 2012 negli USA, mentre in Italia arriverà il 20 luglio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.