L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Hammer vuole un franchise per The Woman in Black, Daniel Radcliffe nel sequel?

Di Marlen Vazzoler

the-woman-in-black-daniel-radcliffe

La scorsa settimana per la presentazione dell’edizione home video di The Woman in Black, il CEO della Hammer, Simon Oakes ha partecipato a un Q&A, in cui ha rivelato i futuri piani dello studio per The Woman in Black. Se The Woman in Black: Angels of Death avrà successo la Hammer ha in mente di dare vita ad una franchise.

Penso che con un po’ di fortuna, The Woman in Black sarà una sorta di etichetta… non stiamo facendo progetti prima del tempo, ma ci sono dei piani in corso”.

Al momento è in sviluppo il film, The Woman in Black: Angels of Death, che Oakes non definisce un seguito:

Non stiamo lavorando a un sequel ma a una continuazione di The Woman in Black. Susan Hill ha scritto la bozza della storia, su cosa è accaduto quarant’anni dopo alla Donna in nero, alla casa e a tutto il resto. È completamente diverso, ovviamente avrà una storia e un cast diverso”.

Nonostante tutto c’è chi spera in una piccola apparizione di Daniel Radcliffe in questo nuovo film, Oakes non ha negato la possibilità ed ha ammesso che l’attore potrebbe apparire in un piccolo ruolo.
Leggendo la sinossi del film, pare che il protagonista questa volta sia una donna, una giovane infermiera di nome Eve. Ma Oakes suggerisce che questa pellicola sarà un film più corale:

Non posso rivelare nulla della storia. È solamente diversa, ma non necessita di un attore in particolare per farla andare avanti… faremo del nostro meglio col casting”.

Fare una continuazione di questa storia, cambiando la struttura del film, potrebbe essere una mossa azzardata. Non ci resta che attendere l’uscita del film, per vedere se questa scelta audace avrà dato i suoi frutti.

Fonte BC


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.