L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart per Balenciaga: “Vi presento il mio profumo!”

Di

L’anno è iniziato alla grande per Kristen Stewart, che grazie al ruolo in On The Road e Biancaneve e il Cacciatore è riuscita a far parlare di sè in tutto il mondo, allontanandosi dall’immagine di Bella in Twilight.

Kris è amata (e odiata) da tante persone soprattutto per la sua immagine acqua e sapone, ma la ragazza della porta accanto sa come diventare una vera icona di stile sul red carpet e, proprio per questo, il direttore creativo di Balenciaga l’ha scelta come testimonial per il nuovo profumo femminile: Florabotanica, di cui vi mostriamo la prima foto promozionale!

Kristen Stewart est très jolie!

No, Tweens, l’articolo non sarà scritto interamente in francese, tranquille, è solo per entrare nell’ambiente glamour in cui si trova la nostra Kristen Stewart!

L’attrice è in Francia per girare il primo spot Balenciaga del nuovo profumo Florabotanica, di cui è testimonial e, in attesa di vedere le prime immagini promozionali con Kristen, scopriamo la deliziosa confezione della fragranza!

Una bottiglia rosa terribilmente glamour, non trovate?

“Kristen è la scelta perfetta per incarnare lo spirito del nuovo profumo di Balenciaga.” ha dichiatato il direttore creativo Nicolas Ghesquire.

Florabotanica è il secondo profumo lanciato dalla casa di moda (affiliata a Gucci) ed è stato ideato per giovani donne “buone” e “accattivanti” proprio come i fiori raffigurati su di esso. “Il profumo ha qualcosa di naturale, di vivo. Penso a una giovane ragazza che lo indossa – visto che io uso raramente profumi – e che dice ‘Vieni qui, senti il mio odore!’” afferma Kristen in un’intervista.

La ragazza è ansiosa di vedere il risultato finale quanto noi e suoi fans: come sarà lo spot? Cosa indosserà Kristen per sponsorizzare il profumo?

Nessun dettaglio è ancora trapelato dagli addetti ai lavori, ma siamo sicuri che presto inizieranno a comparire nel web le prime immagini, visto che i paparazzi e i fans si sono già radunati a Parigi: la caccia a Kristen Stewart è aperta! Chi riuscirà a scattarle la prima foto inedita sul set dello spot? Lo scopriremo presto! 😉

Vi ricordo che potremo vedere Kristen Stewart in Biancaneve e Il Cacciatore, con Charlize Theron e Chris Hemsworth, al cinema mercoledì 11 Luglio. Cliccate “mi piace” sulla scheda sottostante, continuate a seguire il nostro tematico(http://swath.screenweek.it/) e la pagina Facebook italiana per restare sempre aggiornati sul film più atteso dell’estate!

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.