Kristen Stewart per Balenciaga: “Vi presento il mio profumo!”

Kristen Stewart per Balenciaga: “Vi presento il mio profumo!”

Di

L’anno è iniziato alla grande per Kristen Stewart, che grazie al ruolo in On The Road e Biancaneve e il Cacciatore è riuscita a far parlare di sè in tutto il mondo, allontanandosi dall’immagine di Bella in Twilight.

Kris è amata (e odiata) da tante persone soprattutto per la sua immagine acqua e sapone, ma la ragazza della porta accanto sa come diventare una vera icona di stile sul red carpet e, proprio per questo, il direttore creativo di Balenciaga l’ha scelta come testimonial per il nuovo profumo femminile: Florabotanica, di cui vi mostriamo la prima foto promozionale!

Kristen Stewart est très jolie!

No, Tweens, l’articolo non sarà scritto interamente in francese, tranquille, è solo per entrare nell’ambiente glamour in cui si trova la nostra Kristen Stewart!

L’attrice è in Francia per girare il primo spot Balenciaga del nuovo profumo Florabotanica, di cui è testimonial e, in attesa di vedere le prime immagini promozionali con Kristen, scopriamo la deliziosa confezione della fragranza!

Una bottiglia rosa terribilmente glamour, non trovate?

“Kristen è la scelta perfetta per incarnare lo spirito del nuovo profumo di Balenciaga.” ha dichiatato il direttore creativo Nicolas Ghesquire.

Florabotanica è il secondo profumo lanciato dalla casa di moda (affiliata a Gucci) ed è stato ideato per giovani donne “buone” e “accattivanti” proprio come i fiori raffigurati su di esso. “Il profumo ha qualcosa di naturale, di vivo. Penso a una giovane ragazza che lo indossa – visto che io uso raramente profumi – e che dice ‘Vieni qui, senti il mio odore!’” afferma Kristen in un’intervista.

La ragazza è ansiosa di vedere il risultato finale quanto noi e suoi fans: come sarà lo spot? Cosa indosserà Kristen per sponsorizzare il profumo?

Nessun dettaglio è ancora trapelato dagli addetti ai lavori, ma siamo sicuri che presto inizieranno a comparire nel web le prime immagini, visto che i paparazzi e i fans si sono già radunati a Parigi: la caccia a Kristen Stewart è aperta! Chi riuscirà a scattarle la prima foto inedita sul set dello spot? Lo scopriremo presto! 😉

Vi ricordo che potremo vedere Kristen Stewart in Biancaneve e Il Cacciatore, con Charlize Theron e Chris Hemsworth, al cinema mercoledì 11 Luglio. Cliccate “mi piace” sulla scheda sottostante, continuate a seguire il nostro tematico(http://swath.screenweek.it/) e la pagina Facebook italiana per restare sempre aggiornati sul film più atteso dell’estate!

//

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI