L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart la più pagata di Hollywood, ecco la classifica!

Di Leotruman

Biancaneve e il Cacciatore Kristen Stewart foto dalla Premiere Mondiale di Londra 6

Classe 1990, 22 anni, e 34.5 milioni di dollari incassati negli ultimi dodici mesi. Stiamo parlando di Kristen Stewart, la giovane attrice esplosa con la saga di Twilight e protagonista anche dell’imminente kolossal Biancaneve e il Cacciatore (QUI la nostra recensione in anteprima).

Un balzo di cinque posizioni per la Stewart rispetto alla classifica dello scorso anno, stilata come sempre da Forbes. Per stimare i guadagni complessivi la rivista finanziaria considera non solo il classico cachet, ma anche le partecipazioni ai profitti, gli introiti residui e compensi derivanti dalle pubblicità.

Non è un caso che Cameron Diaz e Sandra Bullock occupino la seconda e la terza posizione. La Diaz non aveva un cachet alto per Bad Teacher, ma una considerevole percentuale sui profitti che sono stati notevoli considerando che ha incassato 214 milioni di dollari e ne è costati solo 20. La Bullock invece campa ancora di rendita dal folle successo di The Blind Side, che non solo le ha regalato l’Oscar ma anche tanti milioni. Inoltre la sua paga per Gravity di Alfonso Cuaron non è di certo da film indipendente. “Solo” 20 milioni per la povera Angelina Jolie.

  1. Kristen Stewart – 34.5 milioni di dollari
  2. Cameron Diaz – 30 milioni
  3. Sandra Bullock – 25 milioni
  4. Angelina Jolie – 20 milioni
  5. Charlize Theron – 18 milioni
  6. Julia Roberts – 16 milioni
  7. Sarah Jessica Parker – 15 milioni
  8. Meryl Streep – 12 milioni
  9. Kristen Wiig – 12 milioni
  10. Jennifer Aniston – 11 milioni

.
Cosa succederà il prossimo anno con la fine della saga di Twilight? La Stewart crollerà oppure ha davanti a sé una carriera ricca e luminosa?

Biancaneve e il Cacciatore uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2012. Per maggiori informazioni sul film potete visitare il nostro Blog TematicoQui invece trovate la pagina facebook italiana.

Fonte: Forbes


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.