L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart la più pagata di Hollywood, ecco la classifica!

Di Leotruman

Biancaneve e il Cacciatore Kristen Stewart foto dalla Premiere Mondiale di Londra 6

Classe 1990, 22 anni, e 34.5 milioni di dollari incassati negli ultimi dodici mesi. Stiamo parlando di Kristen Stewart, la giovane attrice esplosa con la saga di Twilight e protagonista anche dell’imminente kolossal Biancaneve e il Cacciatore (QUI la nostra recensione in anteprima).

Un balzo di cinque posizioni per la Stewart rispetto alla classifica dello scorso anno, stilata come sempre da Forbes. Per stimare i guadagni complessivi la rivista finanziaria considera non solo il classico cachet, ma anche le partecipazioni ai profitti, gli introiti residui e compensi derivanti dalle pubblicità.

Non è un caso che Cameron Diaz e Sandra Bullock occupino la seconda e la terza posizione. La Diaz non aveva un cachet alto per Bad Teacher, ma una considerevole percentuale sui profitti che sono stati notevoli considerando che ha incassato 214 milioni di dollari e ne è costati solo 20. La Bullock invece campa ancora di rendita dal folle successo di The Blind Side, che non solo le ha regalato l’Oscar ma anche tanti milioni. Inoltre la sua paga per Gravity di Alfonso Cuaron non è di certo da film indipendente. “Solo” 20 milioni per la povera Angelina Jolie.

  1. Kristen Stewart – 34.5 milioni di dollari
  2. Cameron Diaz – 30 milioni
  3. Sandra Bullock – 25 milioni
  4. Angelina Jolie – 20 milioni
  5. Charlize Theron – 18 milioni
  6. Julia Roberts – 16 milioni
  7. Sarah Jessica Parker – 15 milioni
  8. Meryl Streep – 12 milioni
  9. Kristen Wiig – 12 milioni
  10. Jennifer Aniston – 11 milioni

.
Cosa succederà il prossimo anno con la fine della saga di Twilight? La Stewart crollerà oppure ha davanti a sé una carriera ricca e luminosa?

Biancaneve e il Cacciatore uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2012. Per maggiori informazioni sul film potete visitare il nostro Blog TematicoQui invece trovate la pagina facebook italiana.

Fonte: Forbes

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ruby Rose torna a parlare del suo addio 12 Agosto 2020 - 16:15

L’addio di Ruby Rose a Batwoman ha colto di sorpresa moltissimi fan. Ora l'attrice è tornata a parlare della cosa, parlando anche delle sue condizioni di salute.

Tenet – Quattro poster e un nuovo spot per il film di Nolan 12 Agosto 2020 - 15:30

Le prevendite di Tenet sono iniziate: ecco quattro nuovi poster e un nuovo spot per l'attesissimo film di Christopher Nolan.

The Last of Us: la serie conterrà elementi eliminati dai videogiochi 12 Agosto 2020 - 14:15

Come sappiamo, HBO realizzerà una serie ispirata a The Last of Us, che a quanto pare conterrà elementi scartati dai videogiochi.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.