L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart è la più ricca del reame!

Di

Ben 34,5 milioni di dollari: tanto ha intascato Kristen Stewart tra maggio del 2011 e lo stesso mese di quest’anno. Un bel gruzzoletto, che ha portato la nostra vampira preferita a essere l’attrice più pagata di Hollywood, superando in classifica veterane del grande schermo…

 

La maggior parte dei soldi, ben 25 milioni di dollari, vengono dall’ingaggio per Breaking Dawn 1 e 2, ultimi film della saga di Twilight, ed è praticamente lo stesso stipendio preso da Robert Pattinson e Taylor Lautner. Kristen, però, può aggiungere anche quanto le è stato pagato dalla Universal Pictures per diventare  la protagonista di Biancaneve e il Cacciatore e dato la buona performance dell’attrice si direbbe che non siano stati soldi spesi male!

 

A seguire ‘la più ricca del reame’ in classifica ci sono Cameron Diaz con 34 milioni di dollari e Sandra Bullock con 25 milioni di dollari. Nella top ten anche Angelina Jolie (20 milioni); Charlize Theron (18 milioni); Julia Roberts (16 milioni); Sarah Jessica Parker (15 milioni); Meryl Streep (12 milioni); Kristen Wiig (12 milioni); Jennifer Aniston (11 milioni).

 

Da notare, infine, come a Hollywood sono ancora gli uomini a guadagnare di più: se le dieci attrici più pagate intascano in tutto 200 milioni di dollari, per i maschi si parla di 361 milioni. Maschilismo o regole del mercato?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.