L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Knight Of Cups – Nuove immagini dal film di Malick con Bale e Freida Pinto

Di Valentina Torlaschi

Atmosfere sognanti e romantiche quelle che si vedono in queste nuove foto di Knight of Cups, il nuovo film di Terrence Malick, il regista di The Tree of Life, Palma d’Oro al Festival di Cannes 2011, un autore a dir poco perfezionista che ha diretto 5 film in poco meno di 30 anni. Come è ben noto, sui suoi progetti aleggia sempre un gran mistero ma oggi riusciamo a darvi qualche altro indizio sul suo nuovo film di cui sopra mostrandovi queste immagini rubate dal set. In cui, sullo sfondo del mare al tramonto, si vedono a Christian Bale in compagnia di Freida Pinto (l’attrice indiana di The Millionaire e Il pianeta delle scimmie) e Wes Bentley (visto recentemente in Hunger Games).

Ecco le nuove foto approdate in rete:

 

Sulla trama di Knight of Cups non ci sono ancora dettagli noti. Dovrebbe trattarsi di una vicenda romantica e la vicenda si infittisce se torniamo alle foto precedenti (QUI le potete rivedere) dove il nostro Christian Bale passeggiava con Natalie Portman su una spiaggia molto simile e con lo stesso sguardo sognante-innamorato… A completare il cast ci sono Cate Blanchett e Isabel Lucas. QUI potete vedere altre foto dal set.

Vi ricordiamo che Terrence Malick è attualmente alle prese con ben tre pellicole, tra fase di riprese e post-produzione. Oltre a Knight of Cups, ci sono infatti To the Wonder con protagonisti Ben Affleck e Rachel McAdams (in Italia il 14 dicembre) e poi il progetto senza titolo precedentemente noto come  Lawless.

Fonte: The Playlist, Gossipcenter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.