L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kick-Ass 2: nel cast dovrebbero tornare sia Aaron Johnson che Chloe Moretz

Di Valentina Torlaschi

Kick-Ass Aaron Johnson Chloe Grace Moretz foto dal film 2

Dopo la conferma che il sequel di Kick-Ass, cinecomic diretto da Matthew Vaughn, ha ormai avuto il via libera dalla Universal, ecco ora arrivare le prime notizie sul cast.
Be’, è ovvio che gli attori saranno gli stessi, direte voi; e invece la situazione non era per nulla scontata, vi rispondiamo… Dato che la Universal non era per nulla sicura del successo del primo Kick-Ass (che ha poi registrato un incasso di 103 milioni di dollari nel mondo a fronte di un budget di 28 milioni), non aveva fatto firmare a nessun membro del cast originale un’opzione di vincolo per un eventuale sequel. Ecco allora che per tutti gli attori gli accordi erano da rinegoziare da zero e non era così automatico (dati i numerosi impegni) che tutti accettassero. Da quel che riporta Deadline, invece, in molti dovrebbero firmare: la Universal è infatti vicina a chiudere i contratti con Aaron Johnson, Chloe Moretz e Christopher Mintz-Plasse che torneranno a rivestire i ruoli del supereroe senza supepoteri Kick-Ass, della giovane e terribile Hit-Girl e infine di Red Mist. Il sito riporta inoltre che anche Nicholas Cage potrebbe tornare in una sorta di cameo.

Le riprese del film cominceranno a settembre, sotto la direzione di Jeff Wadlow. L’uscita di Kick-Ass 2 è prevista per il 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi terremo aggiornati. E voi, quanto attendete Kick-Ass 2?

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.