Dopo la conferma che il sequel di Kick-Ass, cinecomic diretto da Matthew Vaughn, ha ormai avuto il via libera dalla Universal, ecco ora arrivare le prime notizie sul cast.
Be’, è ovvio che gli attori saranno gli stessi, direte voi; e invece la situazione non era per nulla scontata, vi rispondiamo… Dato che la Universal non era per nulla sicura del successo del primo Kick-Ass (che ha poi registrato un incasso di 103 milioni di dollari nel mondo a fronte di un budget di 28 milioni), non aveva fatto firmare a nessun membro del cast originale un’opzione di vincolo per un eventuale sequel. Ecco allora che per tutti gli attori gli accordi erano da rinegoziare da zero e non era così automatico (dati i numerosi impegni) che tutti accettassero. Da quel che riporta Deadline, invece, in molti dovrebbero firmare: la Universal è infatti vicina a chiudere i contratti con Aaron Johnson, Chloe Moretz e Christopher Mintz-Plasse che torneranno a rivestire i ruoli del supereroe senza supepoteri Kick-Ass, della giovane e terribile Hit-Girl e infine di Red Mist. Il sito riporta inoltre che anche Nicholas Cage potrebbe tornare in una sorta di cameo.
Le riprese del film cominceranno a settembre, sotto la direzione di Jeff Wadlow. L’uscita di Kick-Ass 2 è prevista per il 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi terremo aggiornati. E voi, quanto attendete Kick-Ass 2?
Fonte: Deadline