L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry torna alla realtà nel video ufficiale di “Wide Awake”!

Di

La folle, esplosiva, bellissima california gurl  si è ufficialmente svegliata dal Teenage Dream: è online il video ufficiale del singolo Wide Awake con una Katy Perry disincantata e cresciuta. Guardiamo insieme il “favoloso” videoclip che dietro tanto colore nasconde tanta tristezza…

Dopo tanta attesa, è finalmente online il video ufficiale di Wide Awake, il secondo singolo estratto dall’album  Teenage Dream: The Complete Confection di Katy Perry – un’edizione speciale del fortunatissimo Teenage Dream.

Wide Awake ha una melodia dolce, piacevole e facile da ricordare, ma è soprattutto il testo triste e autobiografico che colpisce. Due anni difficili ma allo stesso tempo fortunati per Katy, che ha deciso di mettere in scena una vera e propria fiaba per raccontare al meglio il suo “sogno”, la sua storia.

Il videoclip di Wide Awake ci trasporta in un labirinto magico e oscuro: Katy sembra Biancaneve (sì, Snow White è la principessa più richiesta quest’anno) e un po’ spaesata intraprende un lungo cammino, durante il quale incontrerà una bellissima bambina dai capelli scuri, persone che vogliono ostacolarla e un finto principe azzurro (mi dispiace Russell Brand, ma questa è per te!). Ma passo dopo passo Katy e la bambina tornano alla luce e scopriamo che quest’ultima non è altro che Katherine, la piccola Katy.

Nel video troverete molti riferimenti ai precendenti videoclip come “Fireworks“, “California Gurls“ e “E.T“. Insomma ci sono tutti gli elementi per porre fine a un’era. L’era del Teenage Dream di Katy Perry! 😉

I fan di Katy Perry hanno da subito apprezzato questo video così emozionante, e il brano ha in breve tempo scalato la classifica su iTunes!
A voi è piaciuto il video? Scrivetelo nei commenti! 😉


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.