L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry in rosso alla premiere del suo film “Katy Perry: Part of Me”!

Di

Con i suoi capelli viola e un vestito rosso sangue, Katy Perry ha cavalcato il red carpet del suo film “Katy Perry: Part of Me“! Tantissime le star presenti all’evento, che non poteva di certo essere la solita e barbosa premiere… Non sia mai! Dopo aver posato per i fotografi, Katy è esplosa da una grosso contenitore di pop corn e si è esibita con il suo ultimo singolo Wide Awake!

 

Ieri sera, si è svolta a Los Angeles la premiere mondiale di “Katy Perry: Part of Me”, il film/documentario che ci racconterà l’ascesa al successo della cantante pop con scene inedite dal backstage del famoso(e fortunatissimo) tour mondiale California Dreams Tour. Ma non solo.

A quanto pare, nel film ci sarà qualche accenno anche i momenti meno belli della vita di Katy, come ad esempio il divorzio con Russell Brand. “Penso che sia stato importante lasciare alcune delle cose più difficili nel film, in modo da non farlo sembrare solo un film narcisista che racconta di quanto sono grande. Perché non sto bene. Penso che sia stato importante mostrare che ci sono ostacoli e problemi nella vita. E va bene averli. Devi solo superarli ” ha rivelato la nostra Katy-Cat, e siamo perfettamente d’accordo con lei.

Per la premiere del film, Katy ha indossato un elegante abitino Dolce&Gabbana, con pochette e manicure perfettamente abbinati! Molto glamour la nostra Katy! 😉

Prima della proiezione del film, la cantante ha regalato una fantastica esibizione ai suoi fan – nel suo solito stile esuberante – e cantato Wide Awake [qui trovate il video ufficiale].

Qui sotto troverete le foto e il video dalla premiere!

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.