L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry in mostra a Firenze!

Di

Una musa supersexy sospesa in nuvole di zucchero filato: è proprio lei, Katy Perry, ritratta in uno splendido quadro dall’artista Will Cotton. La tela di quasi due metri per due è esposta fino al prossimo 15 luglio a Firenze alla mostra American Dreamers presso la Strozzina, il Centro di cultura contemporanea di Palazzo Strozzi.

 

L’opera altro non è che l’immagine usata per la copertina dell’album Teenage Dream e, infatti, Cotton è stato proprio l’ispirazione dietro il video di California Gurls che si può vedere in loop accanto al quadro esposto.

Oltre all’opera che ritrae Katy si possono ammirare altri olii su lino dell’artista affascinato dal mondo dei dolci, tanto da dipingere delle case fatte di biscotti che sembrano davvero quella inquietante di Hansel e Gretel.

 

La mostra, comunque, comprende anche opere di molti altri artisti americani, tra cui alcuni costumi sonori di Nick Cave, oppure una foresta di tessuto di Mandy Greer. Un’esperienza da provare quindi non solo per avere il privilegio di ammirare l’opera con la bellissima Katy!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: la parola ai protagonisti del film di James Gunn 29 Luglio 2021 - 11:30

Abbiamo assistito alla conferenza stampa di presentazione del nuovo blockbuster DC, un film, in una parola, pazzo!

What If…? – Nuovo poster e immagini per la serie animata 29 Luglio 2021 - 10:45

Il nuovo poster di What If...? ritrae Uatu l'Osservatore, mentre Jeffrey Wright parla del suo episodio preferito e dell'emozione che ha provato sentendo la voce di Chadwick Boseman.

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.