L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Long in trattative per La gente delle dieci tratto da Stephen King

Di Valentina Torlaschi

New Girl 1x06 Paul Winston Nick Cap 23

Da quel che riporta Deadline Justin Long, attore statunitense visto recentemente nella serie New Girl e che ha recitato in Die Hard – Vivere o morire, Drag Me to Hell e Amore a mille miglia…, sarebbe ora in trattative per ricoprire il ruolo da protagonista in Ten O’Clock People – La gente delle dieci, il film diretto da Tom Holland (Ammazzavampiri, La bambola assassina) che ancora una volta traduce in immagini le pagine di Stephen King. La pellicola è infatti tratta dal racconto breve The 10 O’Clock People incluso nell’antologia Incubi e deliri. Il racconto è abbastanza famoso perché, diversamente dalla classica cornice familiare a King del Maine, è ambietato a Boston (Massachusetts). La vicenda segue le disavventure di “un uomo di nome Brandon Pearson che sta cercando di smettere di fumare ma che si trova a scoprire un aspetto spaventoso della realtà che ha intenzione di estinguere attraverso misure estreme”… Una storia di mistero, paranoie e tensione. Al momento Justin Long non ha ancora confermato.

Come già accennato, vi ricordiamo che il regista Tom Holland ha già diretto degli adattamenti di libri di Stephen King come I Langolieri e L’occhio del male. Le riprese di Ten O’Clock People – La gente delle dieci dovrebbero iniziare nella tarda estate. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.