L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justice League – Mark Millar parla del nuovo script, è “più dark e maturo”

Di Leotruman

Ieri è arrivato il fulmine a ciel sereno. La Warner Bros ha premuto sul pedale dell’acceleratore per quanto riguarda il progetto di un film sulla Justice League of America, i “Vendicatori” della DC Comics, affidandone la sceneggiatura a Will Beall, lo sceneggiatore di Gangster Squad (QUI la news).

Anche Mark Millar ha detto la sua su questa nuova Justice League. Il fumettista creatore di Kick Ass ha rivelato alcuni dettagli su questo nuovo script in fase di sviluppo e lo ha fatto sul forum Millar World. Tanto per cambiare, si parla di “stile più dark“, ormai un must dopo Batman Begins.

Un mio amico conosce bene il nuovo sceneggiatore di Justice League e ma ha detto che la sua opinione sul team è incredibile. È molto realistico e va oltre quello che ci si potrebbe aspettare. La Warner Bros ha avuto una storia piuttosto frammentata con i propri supereroi. Sono stati grandi con i loro maghetti (ndr. Riferimento ad Harry Potter), ma meno coerenti con il materiale DC Comics. Tuttavia il mio amico mi ha detto che questa potrebbe essere davvero una bella pellicola e ci stanno lavorando da molto tempo, non è solo una risposta a The Avengers. In bocca al lupo a loro. Una curiosità che ho sentito è che avrà stile piuttosto dark e maturo, che non è quello che mi aspettavo. Ma i commenti su Gangster Squad sono ottimi e quindi sento che il progetto è in buone mani.

Si tratta solo di voci riportare, e dobbiamo crede sulla parola a Millar. Pare comunque che lo studio ci stia lavorando da molto, e non sarà una risposta rapida al successo incredibile dei Vendicatori.

Voi quali supereroi dell’Universo DC vorreste nella pellicola?

Fonte: via CBM

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Netflix: I contenuti anni ’80 18 Agosto 2019 - 20:00

Da Indiana Jones a Ritorno al Futuro, Netflix ci permette di fare un tuffo negli splendidi anni '80!

Haikyu!!: La 4a stagione a gennaio 2020, visual dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky 18 Agosto 2019 - 19:00

La quarta stagione di Haikyu!! andrà in onda da gennaio 2020, con dei nuovi design dei personaggi più vicini al manga. La visual del primo OAV sulle qualificazioni di Tokyo

Trailer di Wonder Woman: Bloodlines 18 Agosto 2019 - 18:15

Il trailer di Wonder Woman: Bloodlines, nuovo film animato DC co-diretto da Sam Liu. All'interno dell'edizione per il mercato home video ci sarà lo sneak peak di Superman: Red Son

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...