L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justice League – Mark Millar parla del nuovo script, è “più dark e maturo”

Di Leotruman

Ieri è arrivato il fulmine a ciel sereno. La Warner Bros ha premuto sul pedale dell’acceleratore per quanto riguarda il progetto di un film sulla Justice League of America, i “Vendicatori” della DC Comics, affidandone la sceneggiatura a Will Beall, lo sceneggiatore di Gangster Squad (QUI la news).

Anche Mark Millar ha detto la sua su questa nuova Justice League. Il fumettista creatore di Kick Ass ha rivelato alcuni dettagli su questo nuovo script in fase di sviluppo e lo ha fatto sul forum Millar World. Tanto per cambiare, si parla di “stile più dark“, ormai un must dopo Batman Begins.

Un mio amico conosce bene il nuovo sceneggiatore di Justice League e ma ha detto che la sua opinione sul team è incredibile. È molto realistico e va oltre quello che ci si potrebbe aspettare. La Warner Bros ha avuto una storia piuttosto frammentata con i propri supereroi. Sono stati grandi con i loro maghetti (ndr. Riferimento ad Harry Potter), ma meno coerenti con il materiale DC Comics. Tuttavia il mio amico mi ha detto che questa potrebbe essere davvero una bella pellicola e ci stanno lavorando da molto tempo, non è solo una risposta a The Avengers. In bocca al lupo a loro. Una curiosità che ho sentito è che avrà stile piuttosto dark e maturo, che non è quello che mi aspettavo. Ma i commenti su Gangster Squad sono ottimi e quindi sento che il progetto è in buone mani.

Si tratta solo di voci riportare, e dobbiamo crede sulla parola a Millar. Pare comunque che lo studio ci stia lavorando da molto, e non sarà una risposta rapida al successo incredibile dei Vendicatori.

Voi quali supereroi dell’Universo DC vorreste nella pellicola?

Fonte: via CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.