L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jonah Hill di nuovo nel cast di Django Unchained di Quentin Tarantino

Di Marlen Vazzoler

jonah-hill

A fine maggio il produttore Harvey Weinstein aveva dichiarato che le riprese di Django Unchained sarebbero andate avanti per un altro mese e che avremmo dovuto aspettarci il casting di una coppia di attori famosi. Deadline svela il nome del primo attore, Jonah Hill, a cui era stata originariamente offerta la parte di Scott Harmony, un ventiquattrenne sovrappeso a cui viene regalata dal padre, la schiava Broomilda (Kerry Washington), per dargli un po’ di confidenza in se stesso.
Nel film Harmony perde in una partita a carte con Calvin Candie (Leonardo DiCaprio), Broomhilda la moglie di Django (Jamie Fox), dando via ad una serie di eventi.
Nel novembre dell’anno scorso, Hill aveva dichiarato che non avrebbe potuto partecipare alle riprese per problemi di sovrapposizioni di impegni. Questa volta l’attore ha accettato di interpretare un ruolo nel film, ma non vestirà i panni di Harmony, ruolo che era stato poi offerto a Sacha Baron Cohen, prima che questi lasciasse la produzione ai primi di maggio. A questo punto, la seconda star menzionata da Harvey Weinstein potrebbe assumere il ruolo di Harmony, o Tarantino potrebbe decidere di eliminare il personaggio, con un veloce cambio alla sceneggiatura.
Hill, reduce dal successo di L’arte di vincere e di 21 Jump Street, nei prossimi mesi farà parte del nuovo film di Martin Scorsese, The Wolf Of Wall Street con DiCaprio.
Qui trovate la lunga sinossi del film di Tarantino.
Django Unchained uscirà in Italia il 18 gennaio 2013. (QUI trovate la pagina Facebook italiana). Per rimanere aggiornati seguite le news dal blog.

Fonte Deadline

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Studio Ghibli – Earwig e la strega è il film 3DCG per la TV diretto da Goro Miyazaki 3 Giugno 2020 - 20:24

Earwig e la strega (Aya and the Witch) è il primo film 3DCG prodotto interamente dallo Studio Ghbli. Diretto da Goro Miyazaki il film selezionato da Cannes 2020 debutterà sull'emittente NHK nella stagione invernale 2020

#BlackLivesMatter – John Boyega si unisce alle proteste di Londra: “Io non aspetto!” 3 Giugno 2020 - 20:21

John Boyega, volto di Finn nella saga Star Wars, continua ad esprimere la sua rabbia per la morte di George Floyd.

Lovecraft Country – Nuovo trailer per la serie horror prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams 3 Giugno 2020 - 20:02

Nuovo trailer per Lovecraft Country, serie horror prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams che debutterà il prossimo agosto sul canale americano.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.