L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jonah Hill di nuovo nel cast di Django Unchained di Quentin Tarantino

Di Marlen Vazzoler

jonah-hill

A fine maggio il produttore Harvey Weinstein aveva dichiarato che le riprese di Django Unchained sarebbero andate avanti per un altro mese e che avremmo dovuto aspettarci il casting di una coppia di attori famosi. Deadline svela il nome del primo attore, Jonah Hill, a cui era stata originariamente offerta la parte di Scott Harmony, un ventiquattrenne sovrappeso a cui viene regalata dal padre, la schiava Broomilda (Kerry Washington), per dargli un po’ di confidenza in se stesso.
Nel film Harmony perde in una partita a carte con Calvin Candie (Leonardo DiCaprio), Broomhilda la moglie di Django (Jamie Fox), dando via ad una serie di eventi.
Nel novembre dell’anno scorso, Hill aveva dichiarato che non avrebbe potuto partecipare alle riprese per problemi di sovrapposizioni di impegni. Questa volta l’attore ha accettato di interpretare un ruolo nel film, ma non vestirà i panni di Harmony, ruolo che era stato poi offerto a Sacha Baron Cohen, prima che questi lasciasse la produzione ai primi di maggio. A questo punto, la seconda star menzionata da Harvey Weinstein potrebbe assumere il ruolo di Harmony, o Tarantino potrebbe decidere di eliminare il personaggio, con un veloce cambio alla sceneggiatura.
Hill, reduce dal successo di L’arte di vincere e di 21 Jump Street, nei prossimi mesi farà parte del nuovo film di Martin Scorsese, The Wolf Of Wall Street con DiCaprio.
Qui trovate la lunga sinossi del film di Tarantino.
Django Unchained uscirà in Italia il 18 gennaio 2013. (QUI trovate la pagina Facebook italiana). Per rimanere aggiornati seguite le news dal blog.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Impeachment: American Crime Story, il teaser trailer della serie su Monica Lewinsky 5 Agosto 2021 - 10:30

Beanie Feldstein, Clive Owen e Sarah Paulson interpretano la terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.