L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

jOBS, nuove foto di Ashton Kutcher, Josh Gad e Ahna O’Reilly sul set

Di Marlen Vazzoler

jobs ashton kutcher

Lunedì a Los Altos in California, si sono tenute le riprese del film biografico jOBS, inizialemte intitolato Jobs: Get Inspired, che racconterà la vita di Steve Jobs, il co-fondatore della Apple, il visionario della Silicon Valley.

jobs ashton kutcher josh gad

Il film mostrerà sotto una nuova luce, il carismatico guru dell’innovazione, e racconterà la sua storia da quando Jobs era un hippie ribelle, al suo successo con la Apple, all’uscita dalla compagnia, allo storico ritorno e i trionfi nel campo professionale, che gli hanno permesso di cambiare il mondo tecnologico, e non solo.
jobs ashton kutcher

Sul set sono stati fotografati il protagonista, l’attore Ashton Kutcher, Josh Gad che interpreta il co-fondatore della Apple Steve Wozniak e l’attrice Ahna O’Reilly nella parte della ex ragazza di Jobs, Chris-Ann Brennan.

jobs josh gad Ahna O'Reilly

Ricordiamo che anche Matthew Modine fa parte del cast, nei panni del CEO John Sculley, reclutato da Jobs nel 1983 per guidare la Apple. Sculley è famoso per aver licenziato due anni dopo Jobs. Parlando del ruolo Modine ha dichiarato:

Credo – e penso che ci siano molte persone che possono concordare – che se John Sculley non avesse licenziato Steve Jobs dalla Apple Computer e [lasciato] partire Steve per il suo nuovo viaggio quando non era alla Apple Computer, oggi non staremmo parlando di Steve Jobs“.

jOBS, diretto da Joshua Michael Stern, uscirà nei cinema nel 2013. Per tenervi informati sul film, seguite le news dal blog.

Fonte JJ, THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.