L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

jOBS – Le immagini di quando Steve Jobs prendeva gli acidi!

Di Valentina Torlaschi

Ecco delle nuove e insolite immagini di jOBS, il biopic inizialemte intitolato Jobs: Get Inspired che racconta la vita del geniale e visionario il co-fondatore della Apple soffermandosi in particolare sugli anni della sua giovinezza. Anni in cui, come è ben noto, Steve Jobs era un ragazzo ribelle e alternativo, un hippie in pieno stile che certo non disprezzava divertimenti a base di LSD… Anche questo aspetto viene mostrato nel film e la prova sono le immagini che vi riportiamo qui sotto in cui si vede Ashton Kutcher nei panni di uno Steve Jobs particolarmente allucinato.

Il film mostrerà quindi sotto una nuova luce il carismatico guru dell’innovazione ma non mancherà di raccontare anche il suo successo con la Apple, l’uscita dalla compagnia, lo storico ritorno e i trionfi nel campo professionale che gli hanno permesso di cambiare il mondo tecnologico, e non solo.

Nel cast troviamo anche Josh Gad che interpreta il co-fondatore della Apple Steve Wozniak e l’attrice Ahna O’Reilly nella parte della ex ragazza di Jobs, Chris-Ann Brennan. E poi ricordiamo che anche Matthew Modine fa parte del cast nei panni del CEO John Sculley, l’uomo reclutato da Jobs nel 1983 per guidare la Apple. Sculley è stato poi famoso per aver licenziato due anni dopo Jobs.

jOBS, diretto da Joshua Michael Stern, uscirà nei cinema nel 2013. Al momento non è stata ancora fissata una data d’uscita né americana né italiana ma è notizia di ieri che nel nostro Paese la pellicola sarà distribuita da Filmauro. Per tenervi informati sul film, seguite le news dal blog.

Fonte: The Daily Mail, CelebBuzz

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta: terminate le riprese della stagione 5, l’annuncio ufficiale 16 Maggio 2021 - 13:00

La quinta e ultima stagione della serie spagnola arriverà prossimamente su Netflix

Crudelia: il lato Dark di Emma Stone nella Londra Punk Rock degli anni ’70 16 Maggio 2021 - 12:00

Crudelia racconta le origini di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema. Abbiamo seguito la conferenza stampa virtuale del film, che ci ha permesso di conoscere meglio questa storia, che ha già conquistato la trama oltreoceano.

Snake Eyes – Nuovo poster, stasera il trailer agli MTV Movie Awards 16 Maggio 2021 - 11:00

Il trailer di Snake Eyes sarà trasmesso durante gli MTV Movie Awards di stasera, ma intanto è disponibile un altro poster del film.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.