L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jim Carrey lascia il cast di Scemo & più scemo 2

Di Filippo Magnifico

Solo poco tempo fa era stata confermata la realizzazione di un sequel di Scemo & più scemo, pellicola del 1994 diretta da Peter e Bobby Farrelly e con protagonisti Jim Carrey e Jeff Daniels.
Per questo (più o meno) gradito ritorno sul grande schermo era stato previsto sia il coinvolgimento dei registi che degli attori che avevano prestato facce e soprattutto smorfie ai due protagonisti di questa storia, ma a quanto pare le cose sono cambiate.

Stando a quanto riportato in esclusiva da Entertainment Tonight, infatti, Jim Carrey avrebbe deciso di abbandonare il progetto. Inizialmente entusiasta all’idea di dover interpretare per un una seconda volta il personaggio dello scemo Lloyd, l’attore si è trovato a dover fare i conti con le case di produzione New Line e Warner Bros., che sembrano aver progressivamente perso fiducia in quest’idea.

A conferma di questo ci sono alcune dichiarazioni fatte da Jim Carrey al sito:

“Pensavo che realizzare Scemo & più Scemo 2 sarebbe stato un gioco da ragazzi, dopotutto lo dice il titolo stesso!”

A questo punto, con il ritiro di uno dei due protagonisti, è opportuno pensare che l’intero progetto sia in pericolo. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Turisti Curiosi con Bob e Mack: il trailer della serie, dal 24 luglio su Disney+ 9 Luglio 2020 - 20:00

Disney+ ha diffuso il trailer di Turisti Curiosi con Bob e Mack, la serie originale che arriverà in esclusiva sulla piattaforma di streaming da venerdì 24 luglio.

The Jungle Prince of Delhi: Mira Nair dirigerà la serie Amazon 9 Luglio 2020 - 19:15

La regista de Il fondamentalista riluttante adatterà l'articolo di Ellen Barry sulla storia di una famiglia di nobili indiani decaduti

Sacha Baron Cohen colpisce ancora: lo scherzo a Rudy Giuliani 9 Luglio 2020 - 18:30

La star di Borat ha organizzato una finta intervista all'avvocato di Donald Trump, per poi interromperla indossando un bikini rosa

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.