L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ivan Reitman produrrà Field Trip, un film sci-fi sui viaggi nel tempo

Di Marlen Vazzoler

ivan-reitman

Da molto tempo Ivan Reitman sta cercando di realizzare un progetto per cui ha una vera passione. No, non stiamo parlando di Ghostbusters 3, ma di Field Trip, un film fantascientifico sui viaggi nel tempo in sviluppo alla Paramount, con cui ha lavorato l’anno scorso per la realizzazione di Amici, Amanti, e.. con Natalie Portman e Ashton Kutcher.
Variety riporta che Theodore Bressman e David Branson Smith sono stati assunti per rimpinguare l’idea di Jordan Cahan, su un insegnante che parte con la sua classe per un viaggio nel tempo, come gita scolastica. Il film sembra riproporre il mix vincente di Reitman: commedia e fantascienza, come in Ghostbusters, La mia super ex-ragazza ed Evolution. Ora che ha trovato gli sceneggiatori, il produttore potrà portare avanti il progetto.
La pellicola verrà prodotta da Reitman e Tom Pollock con la Montecito Pictures, e da Joe Medjuck e Gregory Lessans della Walden Media.
Al momento non è stato scelto un regista ma sarebbe interessante poter ricreare in Field Trip, un accoppiata vincente: Reitman alla regia e Bill Murray nei panni dell’insegnante. I due hanno lavorato insieme in Polpette, Stripes, e Ghostbusters 1 e 2.

Fonte Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.