L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Independence Day tornerà in 3D a luglio 2013!

Di Leotruman

Independence Day poster

Non si ferma l’ondata di riedizioni di importanti kolossal in tre dimensioni. Dopo il grande successo di Titanic 3D (350 milioni di dollari incassati), la Fox ha deciso di far uscire nuovamente nelle sale un’altra amata pellicola.

Si tratta di Independence Day, il kolossal catastrofico diretto da Roland Emmerich con protagonisti Will SmithJeff Goldblum e Bill Pullman, che nel 1996 sorprese e divertì gli spettatori di tutto il mondo e incassò oltre 800 milioni di dollari.

È stata annunciata una conversione in tre dimensioni, ma anche una data di uscita ufficiale: nelle sale americane arriverà il 3 luglio 2013, nel weekend della Festa dell’Indipendenza ovviamente!

Che il successo della riedizione possa convincere la Fox poi a produrre i chiacchierati sequel? Che ne pensate di questa nuova riedizione 3D?

Emmerich attualmente si prepara a girare l’action thriller White House Down, dove la Casa Bianca non verrà distrutta dagli alieni ma da alcuni terroristi.

Fonte: CS

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: riprese sospese dopo che uno stuntman è rimasto ferito 22 Luglio 2019 - 21:15

L'uomo ha riportato una lesione alla testa dopo una caduta

Caterina la Grande: nuovo trailer per la miniserie con Helen Mirren 22 Luglio 2019 - 21:00

La co-produzione tra HBO e Sky dovrebbe arrivare in autunno

Il Signore degli Anelli – Markella Kavenagh in trattative per lo show di Amazon 22 Luglio 2019 - 20:56

Markella Kavenagh è in trattative per una parte nello show di Amazon sul Signore degli Anelli, ambientato durante la seconda Era

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?