L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Independence Day tornerà in 3D a luglio 2013!

Di Leotruman

Independence Day poster

Non si ferma l’ondata di riedizioni di importanti kolossal in tre dimensioni. Dopo il grande successo di Titanic 3D (350 milioni di dollari incassati), la Fox ha deciso di far uscire nuovamente nelle sale un’altra amata pellicola.

Si tratta di Independence Day, il kolossal catastrofico diretto da Roland Emmerich con protagonisti Will SmithJeff Goldblum e Bill Pullman, che nel 1996 sorprese e divertì gli spettatori di tutto il mondo e incassò oltre 800 milioni di dollari.

È stata annunciata una conversione in tre dimensioni, ma anche una data di uscita ufficiale: nelle sale americane arriverà il 3 luglio 2013, nel weekend della Festa dell’Indipendenza ovviamente!

Che il successo della riedizione possa convincere la Fox poi a produrre i chiacchierati sequel? Che ne pensate di questa nuova riedizione 3D?

Emmerich attualmente si prepara a girare l’action thriller White House Down, dove la Casa Bianca non verrà distrutta dagli alieni ma da alcuni terroristi.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.