L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In Una notte da leoni 3 il branco tornerà a Las Vegas e andrà a Tijuana

Di Marlen Vazzoler

hangover-cooper-galifianakis-Helms-Jeong

Manca ormai poco all’inizio delle riprese di Una notte da leoni 3. Di questo ultimo capitolo della saga, che racconta le avventure di Alan (Zach Galifianakis), Stu (Ed Helms) e Phil (Bradley Cooper), non sono state fornite molte informazioni ufficiali, lo scorso giugno Galifianakis aveva dichiarato in un’intervista al Rolling Stones che la storia sarà incentrata sulla fuga di Alan da un istituto mentale, con la complicità di Stu e Phil.
Non sappiamo ancora con sicurezza se il terzo capitolo avrà una struttura diversa, rispetto ai primi due, o se dopo la parantesi della fuga di Alan, si ripeterà nuovamente la sequenza di eventi dei film precedenti. Todd Phillips ha dichiarato lo scorso maggio che non verrà usata la stessa struttura, ma non aveva ancora discusso con il cast su come impostare il film. Questa volta la sceneggiatura verrà scritta da Phillips e Craig Mazin, che con Scot Armstrong avevano scritto lo script di Una notte da leoni 2. Mazin parlando con Badass Digest aveva proposto un’idea per la fine del film:

“Penso che il terzo film finisca con Doug che guarda una serie di croci in un cimitero. Ci sono tutti – sua moglie, la sua famiglia è morta, tutti i personaggi del primo film sono morti. Qualcuno arriva e gli dice che il suo cane è morto”.

Non sappiamo se questa proposta è rimasta solo un’idea o se la vedremo al cinema, certamente sarebbe un finale diverso dai precedenti.
Nel frattempo il Las Vegas Sun non solo ha confermata la sottotrama della fuga di Alan, ma aggiunge che entro giugno cominceranno le riprese del film, anziché a settembre, come era stato precedentemente riportato. Il sito aggiunge che il film verrà girato a Los Angeles, confermando la precedente dichiarazione di Bradley Cooper, al Las Vegas Strip (Las Vegas Boulevard South, una delle strade più famose al mondo ndr.) e al Caesar Palace di Las Vegas, dove è stato girato per quindici giorni Una notte da leoni, e a Tijuana in Messico.
Da queste informazioni possiamo presumere che il trio, dopo la fuga di Alan, decida di andare a Tijuana. Chissà se sarà qui o a Las Vegas che incontreranno Mike Tyson e forse Leslie Chow (Ken Jeong), la cui presenza nel cast non è stata ancora confermata?

Fonti Rolling Stones, Collider, Badass Digest, Las Vegas Sun


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.