L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Teenage Dream di Katy Perry finisce con “Wide Awake”!

Di

Quest’anno è stato orribile e fantastico allo stesso tempo per la nostra Katy Perry: il divorzio con Russell Brand deve aver segnato la vita della cantante, ma fortunatamente ci sono state tantissime soddisfazioni in campo lavorativo che hanno in qualche modo compensato l’assenza del partner. A fine mese terminerà il suo famoso Teenage Dream: The Complete Confection  con il video dell’ultimo singolo “Wide Awake“, di cui vi mostriamo una piccola preview…

Prima o poi tutte le cose belle finiscono, arriva il momento di crescere e cambiare. Forse è successo anche a Katy Perry, la cantante pop più esplosiva degli ultimi anni!

I singoli contenuti nel suo fortunatissimo album Teenage Dream sono conosciuti in tutto il mondo e ci hanno accompagnato fino a qualche mese fa. Qualche titolo? “E.T.“, “Last Friday Night (T.G.I.F.)“, “The One That Got Away“, “Fireworks“! Ma il favoloso sogno di Katy sta per finire in bellezza con il video di “Wide Awake“!

Il videoclip musicale verrà pubblicato il 19 giugno, ma possiamo mostrarvi una deliziosa anteprima qui sotto!

Get More: Music News

Una bellissima bambina sfoglia un libro magico, dove vengono illustrate le tappe più importanti per Katy fino al capitolo finale “Wide Awake: The Final Chapter From Teenage Dream: The Complete Confection”… Cosa ci racconterà? Riuscirà la nostra Katy-Cat a sorprenderci di nuovo?

Lo scopriremo con l’uscita del video completo! 😉

Intanto vi ricordo che i fans della cantante potranno godersi al cinema Katy Perry: Part of Me il 29 giugno: cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante e troverete immagini, video e tanti articoli interessanti sul documentario più esplosivo dell’anno!

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.