L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il secondo trailer de Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato è pronto!

Di Marlen Vazzoler

elijah-wood

L’Alberta Film Ratings ha ufficialmente classificato con un rating G (per tutti ndr.) il secondo trailer di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, prima parte dell’adattamento cinematografico di Lo Hobbit, scritto da Tolkien. La durata di questo secondo trailer è di 2 minuti e 24 secondi, otto secondi in meno del primo.
Quando un trailer esce in questo sito web, significa che debutterà molto presto. Possiamo quindi aspettarci una sua proiezione durante il Comic-Con di San Diego e una sua possibile distribuzione con le copie di Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Anche se c’è la possibilità che venga messo online prima.

In una video intervista Elijah Wood ha parlato della sua esperienza sul set di Lo Hobbit.

“[Tornare sul set] è stato come una riunione di famiglia. Penso di aver anticipato le emozioni in un modo più surreale di quello che ho finito per provare alla fine”.

L’attore di nuovo sul set di Casa Baggins, la casa appartenente a Frodo e a suo zio Bilbo Baggins, ha ancora una volta indossato le protesi per le orecchie e i piedi degli Hobbit, ricordando l’esperienza Wood ha dichiarato:

“La cosa che mi ha colpito è che sembrava che il tempo non fosse passato, e all’improvviso lo stavamo facendo di nuovo”.

Nonostante l’attore sia rimasto sul set per un mese, ha girato solamente per tre giorni. Wood ha potuto lavorare ancora una volta con Ian Mckellen, interprete di Gandalf, e con Andy Serkis, interprete di Gollum e direttore della seconda unità.

L’uscita del primo capitolo de Lo Hobbit è prevista in America e in Italia per il 14 dicembre 2012. Per seguire tutte le novità sul film di Peter Jackson, consultate le news dal blog.

Fonti Alberta Film Ratings, yahoo


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.