L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il remake di Carrie sarà come Black Swan, parola di Chloe Moretz

Di Filippo Magnifico

Durante un’intervista per Vanity Fair, la giovane Chloe Moretz ha parlato del remake di Carrie – Lo sguardo di Satana, che sarà diretto da Kim Pierce. L’attrice interpreterà nel film il ruolo della protagonista, un tempo toccato a Sissy Spacek. Durante l’intervista si è parlato di questa nuova versione, a quanto pare molto lontana dall’originale e più in linea con un altro titolo famoso: Il Cigno Nero, film diretto da Darren Aronofsky e con protagonista Natalie Portman.

“Sto cambiando ogni cosa di me, i capelli, lo sguardo. Sto cercando di fare mio il personaggio. Lo script è totalmente diverso da quello del primo film. È più simile al libro. È una versione più in linea con pellicole come Black Swan, ti incasina la mente. Vedrete cose e non sarete sicuri di averle viste sul serio.”

Stando alle dichiarazioni recentemente rilasciate dal CEO della MGM Roger Birnbaum, il film, scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, sarà in parte girato come un found-footage (lo stile usato da pellicole come Blair Witch Project, Paranormal Activity e [Rec], tanto per intenderci). Nel cast ci sarà anche Julianne Moore, che interpreterà la madre di Carrie. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Shock Till You Drop


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.