L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il regista di Drive dirigerà Button Man?

Di Valentina Torlaschi

Drive Nicolas Winding Refn foto dal set 1

Com’è facile immaginarsi, dopo il successo di Drive la carriera del regista danese Nicolas Winding Refn ha subito un’impennata. Così, se ora l’autore è occupato a girare Only God Forgives con quello che ormai sembra essere diventato il suo attore feticcio Ryan Gosling, le ipotesi di progetti futuri si accumulano una dietro l’altra. Se un mese fa si era parlato del prequel di Maniac Cop (QUI i dettagli), in questi giorni si è fatto invece il nome di Button Man. Da quel che riporta Deadline, Refn sarebbe infatti in trattative con la DreamWorks Pictures per dirigere l’adattamento cinematografico della graphic novel di John Wagner e Arthur Ranson il cui titolo completo è Button Man: The Killing Game.

La storia ha come protagonista un killer di professione che, dietro una cospicua somma di denaro, accetta di prendere parte a un gioco al massacro organizzato da un gruppo di milionari annoiati. Una sorta di “circo di violenza” dove i ricchi guardano tranquillamente questi mercenari (chiamati appunto Button Men) ammazzarsi l’uno l’altro fino a quando il protagonista non ne ha abbastanza e cerca di fuggire.

Al momento non sono stati resi noti altri dettagli, ma sembra che l’accordo tra Refn e la DreamWorks sia molto vicino. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del progetto. Come vi sembra?

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Benedict Cumberbatch nella prima foto di The Power of the Dog di Jane Campion 26 Luglio 2021 - 16:20

Benedict Cumberbatch nella prima foto di The Power of the Dog il film scritto e diretto da Jane Campion che verrà presentato in Concorso nella Selezione Ufficiale di Venezia 78

Ultima notte a Soho in anteprima mondiale a Venezia 78: il commento di Edgar Wright 26 Luglio 2021 - 16:15

Edgar Wright è entusiasta che il suo nuovo film, Ultima notte a Soho, venga presentato in anteprima mondiale alla 78. Mostra del Cinema di Venezia.

Venezia 78: DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato il 25, 26, 27 ottobre al cinema 26 Luglio 2021 - 15:30

Dopo l'anteprima a Venezia 78, DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato arriverà nei cinema italiani il 25, 26, 27 ottobre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.