L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il regista di Drive dirigerà Button Man?

Di Valentina Torlaschi

Drive Nicolas Winding Refn foto dal set 1

Com’è facile immaginarsi, dopo il successo di Drive la carriera del regista danese Nicolas Winding Refn ha subito un’impennata. Così, se ora l’autore è occupato a girare Only God Forgives con quello che ormai sembra essere diventato il suo attore feticcio Ryan Gosling, le ipotesi di progetti futuri si accumulano una dietro l’altra. Se un mese fa si era parlato del prequel di Maniac Cop (QUI i dettagli), in questi giorni si è fatto invece il nome di Button Man. Da quel che riporta Deadline, Refn sarebbe infatti in trattative con la DreamWorks Pictures per dirigere l’adattamento cinematografico della graphic novel di John Wagner e Arthur Ranson il cui titolo completo è Button Man: The Killing Game.

La storia ha come protagonista un killer di professione che, dietro una cospicua somma di denaro, accetta di prendere parte a un gioco al massacro organizzato da un gruppo di milionari annoiati. Una sorta di “circo di violenza” dove i ricchi guardano tranquillamente questi mercenari (chiamati appunto Button Men) ammazzarsi l’uno l’altro fino a quando il protagonista non ne ha abbastanza e cerca di fuggire.

Al momento non sono stati resi noti altri dettagli, ma sembra che l’accordo tra Refn e la DreamWorks sia molto vicino. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del progetto. Come vi sembra?

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pretenders: un triangolo sentimentale cinefilo nel trailer del nuovo film di James Franco 23 Agosto 2019 - 20:30

James Franco continua a sfornare film. L'ultimo è una lettera d'amore alla Nouvelle Vague ambientata nella New York del 1979

George Young protagonista dell’horror segreto di James Wan 23 Agosto 2019 - 20:01

Il film, interpretato anche da Annabelle Wallis, potrebbe intitolarsi Silvercup

IT: Le più strane teorie dei fan su Pennywise 23 Agosto 2019 - 20:00

Le teorie più fantasiose affollano da anni il web riguardo il multiverso ideato da Stephen King: ecco una raccolta delle più strane relative a IT e a Pennywise!

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.