L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il regista di Drive dirigerà Button Man?

Di Valentina Torlaschi

Drive Nicolas Winding Refn foto dal set 1

Com’è facile immaginarsi, dopo il successo di Drive la carriera del regista danese Nicolas Winding Refn ha subito un’impennata. Così, se ora l’autore è occupato a girare Only God Forgives con quello che ormai sembra essere diventato il suo attore feticcio Ryan Gosling, le ipotesi di progetti futuri si accumulano una dietro l’altra. Se un mese fa si era parlato del prequel di Maniac Cop (QUI i dettagli), in questi giorni si è fatto invece il nome di Button Man. Da quel che riporta Deadline, Refn sarebbe infatti in trattative con la DreamWorks Pictures per dirigere l’adattamento cinematografico della graphic novel di John Wagner e Arthur Ranson il cui titolo completo è Button Man: The Killing Game.

La storia ha come protagonista un killer di professione che, dietro una cospicua somma di denaro, accetta di prendere parte a un gioco al massacro organizzato da un gruppo di milionari annoiati. Una sorta di “circo di violenza” dove i ricchi guardano tranquillamente questi mercenari (chiamati appunto Button Men) ammazzarsi l’uno l’altro fino a quando il protagonista non ne ha abbastanza e cerca di fuggire.

Al momento non sono stati resi noti altri dettagli, ma sembra che l’accordo tra Refn e la DreamWorks sia molto vicino. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del progetto. Come vi sembra?

Fonte: Deadline

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.