L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il prossimo progetto di Rob Zombie sarà un film sull’hockey

Di Filippo Magnifico

The Lords Of Salem Patricia Quinn Rob Zombie Foto Dal Set 01

Mentre attendiamo che il primo teaser trailer di The Lords of Salem venga diffuso nel web (qui potete vederlo in versione bootleg), ecco che arrivano notizie riguardo il prossimo progetto cinematografico di Rob Zombie.

Stando a quanto riportato in esclusiva dal sito DeadLine, il regista di pellicole come La Casa del Diavolo e Halloween – The Beginning, considerato da molti (tra cui il sottoscritto) una delle più promettenti nuove leve del cinema horror, si prenderà una pausa dalle atmosfere oscure che hanno caratterizzato le sue precedenti opere, per dedicarsi ad una storia ambientata nel mondo dello sport, più precisamente dell’hockey.

Il titolo di questo lungometraggio sarà Broad Street Bullies e racconterà la storia dei Philadelphia Flyers, una quadra composta da perfetti sconosciuti che negli anni ’70 sono riusciti a vincere per ben due volte la Stanley Cup, diventando un vero e proprio fenomeno.

Rob Zombie si occuperà anche della sceneggiatura e della produzione del film, che lui stesso ha definito un “Rocky incontra Boogie Nights sul ghiaccio”. Per il momento non esistono ulteriori dettagli, ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Testa a testa tra Old e Snake Eyes 23 Luglio 2021 - 18:52

Old e Snake Eyes a testa a testa al box office USA dopo la anteprime di giovedì sera, ma il podio potrebbe essere usurpato da Black Widow e Space Jam: New Legends

L’Esorcista: David Gordon Green conferma che il suo sarà un sequel diretto dell’originale 23 Luglio 2021 - 18:00

Come sappiamo, David Gordon Green è pronto per proseguire il suo percorso nel cinema horror con L'Esorcista.

Ciné 2021: i listini Adler e Warner Bros. nella giornata di chiusura 23 Luglio 2021 - 17:52

Si chiude la manifestazione per addetti ai lavori del settore cinema, con importanti anticipazioni per la nuova stagione

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.