L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nostro Spider-Man insieme a Emma Stone ed Andrew Garfield! (foto)

Di Leotruman

The Amazing Spider-Man Wallpaper 01

Missione compiuta! Il nostro The Amazing Spider-Man Tour, l’iniziativa da noi organizzata con la collaborazione degli amici di Instagramers Italia, si è concluso nel migliore dei modi!

Se vi siete persi le tappe precedenti, il nostro pupazzetto di Spider-Man ha girato fisicamente l’Italia a colpi di Instagram, il popolare social network di immagini per gli smartphone. Partito dalla Sicilia con le tappe di Palermo, Catania, è poi volato a BariAscoli PicenoAnconaRiminiBolognaForlì-CesenaPisa-MilanoTorino ed infine Genova.

Non è un caso che proprio oggi Spidey sia arrivato nella capitale. Questa sera infatti al Cinema Adriano si terrà la première nazionale di The Amazing Spider-Man, il nuovo capitolo della saga diretto da Marc Webb.

Dopo averli incontrati questo pomeriggio (QUI il nostro reportage della conferenza stampa), anche Spideruccio ha potuto incontrare personalmente  Andrew Garfield (il nuovo e “vero” Peter Parker) e la deliziosa Emma Stone (Gwen Stacy), che sono rimasti entusiasti della nostra iniziativa e hanno deciso di portare il simpatico pupazzetto con loro anche a New York per la prima americana!

Eccoli sotto il sole di Roma mentre si gustano un gelato insieme al nostro Spidey!

The Amazing Spider-Man - Spidey con Emma Stone ed Andrew Garfield

Qui sotto trovate tutte le altre immagini della giornata a Roma, in progressivo aggiornamento (quindi continuate a seguirci). Potete invece trovare tutte le altre sui social network come Twitter ed Instagram, ricercando le tag #igersitalia_swspidermantour #amazingspiderman e #screenweek.

[instapress userid=”screenweek_pic” tag=”igersitalia_swspidermantour”  piccount=”0″ size=”150″ effect=”0″]

The Amazing Spider-Man uscirà in Italia il 4 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Rhys IfansMartin SheenSally FieldDenis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina Facebook italiana del film.

Fonte: ScreenWeek

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

America Latina: nel 2021 il nuovo film dei Fratelli D’Innocenzo dopo Favolacce 24 Novembre 2020 - 20:29

America Latina. È questo il titolo del prossimo film dei Fratelli D’Innocenzo, dopo il grande successo di Favolacce.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?