L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il film di Ant-Man potrebbe finalmente essere in lavorazione? [rumor]

Di Marlen Vazzoler

ant-man

Forse qualcosa finalmente si sta muovendo, per la realizzazione del live action di Ant-Man prodotto dalla Marvel e diretto da Edgar Wright. Bleeding Cool riporta che nelle ultime tre settimane, quattro diverse persone sono state al Gosh Comics di Londra, una delle fumetterie più importanti del centro della città con la Orbital e la Forbidden Planet, ed hanno richiesto moltissimi fumetti di Ant-Man in qualsiasi condizione.

Il sito sottolinea come nella stessa zona di trovano gli uffici dei maggiori studio hollywoodiani, e quanto riportato dalle fumetterie: nessuno chiede mai i fumetti di Ant-Man, neanche quando la Marvel li stava ancora pubblicando.
Ogni volta i commessi della Gosh Comics hanno chiesto alla persona di turno se i fumetti erano per il film di Edgar Wright e Joe Cornish, ed ogni volta questi hanno reagito come si colti inflagrante, rispondendo che non ne avevano la minima idea… Oggi la quarta persona che si è recata al negozio ha chiesto in particolare dei fumetti con ‘l’echo time locator’, presente nelle vecchie serie.

Infine bisogna notare che il regista del film, Wright è inglese. Buona parte di Capitan America è stata girata in Inghilterra, quindi è molto probabile che anche questo film, avrà una buosa base produttiva in Inghilterra.
Al momento né quelli della Gosh Comics, né in rete, si riesce a trovare cosa sia ‘l’echo time locator’, qualcuno ha un’idea?

Fonte Bleeding Cool

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix ha acquisito The Roald Dahl Story Company 22 Settembre 2021 - 16:00

La compagnia streaming avrà così accesso a tutte le proprietà intellettuali nate dalla penna del creatore de La fabbrica di cioccolato

Stuck Together – Il trailer della commedia di Dany Boon, dal 20 ottobre su Netflix 22 Settembre 2021 - 15:15

Dany Boon (Giù al nord) è regista, co-sceneggiatore e co-protagonista di Stuck Together, commedia ambientata durante il primo lockdown di Parigi.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).