Forse qualcosa finalmente si sta muovendo, per la realizzazione del live action di Ant-Man prodotto dalla Marvel e diretto da Edgar Wright. Bleeding Cool riporta che nelle ultime tre settimane, quattro diverse persone sono state al Gosh Comics di Londra, una delle fumetterie più importanti del centro della città con la Orbital e la Forbidden Planet, ed hanno richiesto moltissimi fumetti di Ant-Man in qualsiasi condizione.
Il sito sottolinea come nella stessa zona di trovano gli uffici dei maggiori studio hollywoodiani, e quanto riportato dalle fumetterie: nessuno chiede mai i fumetti di Ant-Man, neanche quando la Marvel li stava ancora pubblicando.
Ogni volta i commessi della Gosh Comics hanno chiesto alla persona di turno se i fumetti erano per il film di Edgar Wright e Joe Cornish, ed ogni volta questi hanno reagito come si colti inflagrante, rispondendo che non ne avevano la minima idea… Oggi la quarta persona che si è recata al negozio ha chiesto in particolare dei fumetti con ‘l’echo time locator’, presente nelle vecchie serie.
Infine bisogna notare che il regista del film, Wright è inglese. Buona parte di Capitan America è stata girata in Inghilterra, quindi è molto probabile che anche questo film, avrà una buosa base produttiva in Inghilterra.
Al momento né quelli della Gosh Comics, né in rete, si riesce a trovare cosa sia ‘l’echo time locator’, qualcuno ha un’idea?
Fonte Bleeding Cool