Oggi sbarca nelle sale italiane Il Dittatore, irriverente commedia diretta da Larry Charles e con protagonista e mattatore assoluto Sacha Baron Cohen. Dopo Borat e Bruno, il comico porta sul grande schermo un nuovo personaggio per nulla politically correct e molto sfrontato.
Ricco di petrolio e isolato, lo stato nord africano di Wadiya è governato dalla veemenza dell’anti-occintentale Supremo Leader Aladeen. Approdato negli U.S.A. in occasione di un meeting alle Nazioni Unite, scopre di essere stato rimpiazzato da un ignaro sosia manovrato dal suo braccio destro: sarà costretto a guadagnarsi da vivere a New York, dove conosce una ragazza che cambierà il suo punto di vista autoritario del mondo.
Nel cast anche Anna Faris, Megan Fox (in un divertente cameo), John C. Reilly, Benjamin Joseph Novak, Sayed Badreya e il premio Oscar Ben Kingsley.
La commedia arriva in 335 sale italiane a partire da oggi. Se volete scoprire la programmazione di tutte le sale che programmano Il Dittatore, non dovete fare altro che usare la nostra comoda app e cliccare sulla vostra provincia, per scoprire orari ed info.
La pellicola, scritta da Sacha Baron Cohen in collaborazione con Alec Berg, Jeff Schaffer e Dave Mandel, è da oggi 15 giugno 2012 nelle nostre sale. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.