L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I sequel di Avatar saranno girati contemporaneamente?

Di Filippo Magnifico

Avatar Ribisi Weaver Rodriguez Alonso Cameron Foto Dal Film 10

Qualche giorno fa James Cameron aveva parlato dei prossimi sequel di Avatar, il kolossal fantascientifico da lui diretto nel 2009, lasciando intendere che potrebbero essere tre anziché due come annunciato in precedenza.

La cosa è stata recentemente confermata anche da Sigourney Weaver, che durante un’intervista per il sito Showbiz 411 ha aggiunto che i tre sequel saranno girati contemporaneamente:

Avete capito bene: gireranno tre sequel del fenomeno 3D contemporaneamente. La Weaver ha detto che non ha la più pallida idea di quanto tempo ci vorrà o di come saranno effettuate le riprese. “Andrò lì e si vedrà” ha detto.

Si tratta ovviamente di una notizia non ufficiale, quindi da prendere con la dovuta cautela, ma è anche vero che combacia con gli ultimi aggiornamenti riguardo gli impegni di Cameron, attualmente impegnato con la sceneggiatura dei film e con lo sviluppo delle nuove tecnologie necessarie per realizzarlo. Tutte cose che lasciano presupporre una full immersione nel magico mondo di Pandora, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.