Cinema Ultime News

I sequel di Avatar saranno girati contemporaneamente?

Pubblicato il 26 giugno 2012 di Filippo Magnifico

Avatar Ribisi Weaver Rodriguez Alonso Cameron Foto Dal Film 10

Qualche giorno fa James Cameron aveva parlato dei prossimi sequel di Avatar, il kolossal fantascientifico da lui diretto nel 2009, lasciando intendere che potrebbero essere tre anziché due come annunciato in precedenza.

La cosa è stata recentemente confermata anche da Sigourney Weaver, che durante un’intervista per il sito Showbiz 411 ha aggiunto che i tre sequel saranno girati contemporaneamente:

Avete capito bene: gireranno tre sequel del fenomeno 3D contemporaneamente. La Weaver ha detto che non ha la più pallida idea di quanto tempo ci vorrà o di come saranno effettuate le riprese. “Andrò lì e si vedrà” ha detto.

Si tratta ovviamente di una notizia non ufficiale, quindi da prendere con la dovuta cautela, ma è anche vero che combacia con gli ultimi aggiornamenti riguardo gli impegni di Cameron, attualmente impegnato con la sceneggiatura dei film e con lo sviluppo delle nuove tecnologie necessarie per realizzarlo. Tutte cose che lasciano presupporre una full immersione nel magico mondo di Pandora, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.