L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Linkin Park cantano Powerless per Abraham Lincoln: Vampire Hunter (video)

Di Leotruman

La Leggenda del Cacciatore di Vampiri in 3D Benjamin Walker foto dal film 1

I Linkin Park sono noti nel mondo del cinema per aver musicalmente partecipato all’intera trilogia di Transformers con singoli di grande successo come What I’ve Done.

La nota band ha però partecipato anche ad un’altra pellicola, la cui uscita è imminente sia nelle sale americane che in quelle italiane. Si tratta di Abraham Lincoln: Vampire Hunter (da noi La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D), pellicola 3D ispirata all’omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith, già autore di Orgoglio e pregiudizio e zombie e sceneggiatore di Dark Shadows.

Guardiamo il video di Powerless, inserito nella colonna sonora della pellicola. Nel filmato anche scene inedite dal kolossal in 3D:

L’uscita de La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D, che è diretto da Timur Bekmambetov (anche produttore insieme a Tim Burton), è prevista per il 22 giugno 2012 negli USA, mentre in Italia per il 20 luglio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.