L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I fratelli Duplass per il remake di Same Time, Next Year?

Di Valentina Torlaschi

Lanciati da The Puffy Chair nel 2005, negli anni i fratelli Duplass si sono fatti apprezzare come registi indipendenti soprattutto grazie alle loro regie di Jeff Who Lives at Home e Cyrus (la commedia con John C. Reilly, Jonah Hill e Marisa Tomei uscita anche in Italia nel 2010). Da quel che riporta Deadline, Jay e Mark Duplass sarebbero ora in trattative per scrivere e forse dirigere una sorta di rivisitazione della rom-com del 1978 Lo stesso giorno il prossimo anno: una storia d’amore decisamente particolare in cui un lui e una lei si continuano a vedere nel corso del tempo solo una volta l’anno, sempre nel solito luogo e alla solita ora… Nel film originale i due protagonisti erano interpretati da Alan Alda e Ellen Burstyn. Al momento altri dettagli non sono stati resi noti sulle modalità di questo remake: vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo che i fratelli Duplass sono al momento occupati nella scrittura della sceneggiatura della commedia Mule su strambi traffici di droga diretta da Todd Phillips. Il 6 luglio uscirà poi nelle sale americane il loro film The Do-Deca-Pentathlon che è stato in realtà girato nel 2009 con un budget ridotto, quindi ancora prima di Cyrus.

Mark Duplass è anche conosciuto per la sua carriera di attore: è stato presenza fissa nella serie comica Fox The League e ha partecipato nella prossima pellicola indie Safety Not Guaranteed e nel film di Kathryn Bigelow.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: World Beyond – La Stagione 2 dal 3 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 23:51

La stagione 2 di World Beyond, lo spin-off di The Walking Dead, è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.