L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hit and Run – Il trailer vietato dell’action-comedy con Bradley Cooper irriconoscibile

Di Valentina Torlaschi

Una commedia romantica dalle scene alla Fast and Furious. Ecco come si potrebbe definire Hit and Run, il nuovo adrenalinico e ironico film che vede nel ruolo del protagonista e in quello di co-regista (insieme a David Palmer) Dax Shepard. Una storia di amori e inseguimenti in macchina dalle battute sboccate e dagli episodi politicamente scorretti che vede nel cast Kristen Bell, Tom Arnold, Kristin Chenoweth, Beau Bridges, David Koechner, Joy Bryant e Ryan Hansen. E soprattutto un irriconoscibile Bradley Cooper dai capelli rasta e biondissimi e dal look alquanto sfatto, criminale e randagio.

Qui sotto il trailer del film nella versione Red-Ban, ossia vietato ai minori:

Ecco la trama ufficiale:

Charlie Bronson (Dax Shepard) lavorava come autista per rocambolesche fughe in macchina dopo alcune rapine ed ora fa parte di un programma di protezione testimoni. Pur di portare la propria fidanzata a Los Angeles, alla ricerca del lavoro dei suoi sogni, Charlie esce dal programma di protezione. Le cose si complicano quando i federali e gli ex-compagni di crimine di Charlie si mettono sulle tracce della coppia…

Il film uscirà il 24 agosto 2012 nelle sale americane mentre non è ancora stata fissata una release italiana. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Yahoo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)