L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Henry Ian Cusick non sarà nella seconda stagione di Scandal

Di emanuele.r

Scandal 1x01 Pilot Promo 01

La nuova creatura di Shonda Rhimes, Scandal, perde uno dei suoi pezzi pregiati: Harry Ian Cusick, noto per essere stato Desmond in Lost e interprete di Stephen Finch nel drama a sfondo politico, non farà parte della 2^ stagione. Lo ha annunciato The Hollywood Reporter, a seguito di un incontro definito “amichevole” tra l’attore e la showrunner.

Probabilmente il motivo alla base dell’abbandono è nella scarsa presenza del suo personaggio all’interno della storyline principale, che vede coinvolto il presidente in uno scandalo, mentre Finch sfrutta il suo fascino per ottenere informazioni dalla protagonista Kerry Washington.

Avete visto Scandal e cosa ne pensate dell’abbandono di Cusick? Commentate in basso l’articolo e restate su Screenweek per conoscere tutte le novità dal mondo della tv.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.