L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gossip Girl, Blake Lively e Leighton Meester pronte ad andarsene

Di emanuele.r

Gossip Girl 4x04 Blair Promo 02

Come ben sapranno i fan di Gossip Girl, la prossima sarà la 6^ e ultima stagione della serie CW creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage. E forse questa è una benedizione: infatti in due separate interviste rilasciate alla rivista Bullett e al sito Zap2it, le protagoniste della serie rivelano una sorta di sollievo nel lasciare i panni di Serena Van der Woodsen e Blair Waldorf.

La bionda Blake Lively ha dichiarato: “Come attrice che recita una sorta di caricatura di me stessa nella serie, non penso che direi ‘Guardate Gossip Girl per vedere il meglio del mio talento’; le fa eco la bruna Leighton Meester: “Sarà fantastico cambiare e fare qualcosa di differente: recitare lo stesso personaggio per 6 anni è bello, ma è eccitante fare cose diverse”. Come a dire che la fine dello show sarà una boccata d’aria. E’ forse per questo che la prossima annata sarà più breve del solito?

Voi siete d’accordo con le affermazioni delle attrici? E siete contenti della conclusione di Gossip Girl? Commentate in basso e restate su Screenweek per tutte le novità e notizie dalla tv.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney lancia anche in Italia la linea di mascherine dedicate a Marvel, Star Wars e molto altro 9 Luglio 2020 - 16:15

La Disney ha lanciato una linea di mascherine ispirate a celebri marchi come Star Wars e Marvel.

The Crown: Confermata la sesta e ultima stagione! 9 Luglio 2020 - 16:08

Il creatore di The Crown, Peter Morgan, annuncia che ci sarà una sesta e ultima stagione della serie Netflix, e spiega perché è tornato sui suoi passi

Zendaya e John David Washington hanno girato un film in segreto durante il lockdown 9 Luglio 2020 - 15:58

A sorpresa, Sam Levinson ha scritto e diretto un film con Zendaya e John David Washington durante il lockdown: ecco i dettagli di questa avventurosa produzione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.