Come ben sapranno i fan di Gossip Girl, la prossima sarà la 6^ e ultima stagione della serie CW creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage. E forse questa è una benedizione: infatti in due separate interviste rilasciate alla rivista Bullett e al sito Zap2it, le protagoniste della serie rivelano una sorta di sollievo nel lasciare i panni di Serena Van der Woodsen e Blair Waldorf.
La bionda Blake Lively ha dichiarato: “Come attrice che recita una sorta di caricatura di me stessa nella serie, non penso che direi ‘Guardate Gossip Girl per vedere il meglio del mio talento’; le fa eco la bruna Leighton Meester: “Sarà fantastico cambiare e fare qualcosa di differente: recitare lo stesso personaggio per 6 anni è bello, ma è eccitante fare cose diverse”. Come a dire che la fine dello show sarà una boccata d’aria. E’ forse per questo che la prossima annata sarà più breve del solito?
Voi siete d’accordo con le affermazioni delle attrici? E siete contenti della conclusione di Gossip Girl? Commentate in basso e restate su Screenweek per tutte le novità e notizie dalla tv.