L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli amici di Quell’idiota di nostro fratello: Rashida Jones

Di Filippo Magnifico

Quell'idiota di nostro fratello Paul Rudd Rashida Jones foto dal film 4

Il nostro viaggio alla scoperta di Quell’idiota di nostro fratello, la commedia diretta da Jesse Peretz che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 4 luglio 2012, ci porta oggi al cospetto di una delle persone che si troveranno coinvolte in questa divertentissima avventura. Stiamo parlando di Rashida Jones, che nel film interpreta Cindy.

Rashida Jones ha catturato l’attenzione del pubblico e dell’industria con la sua interpretazione dell’ambiziosa Karen Filippelli nella commedia della NBC vincitrice dell’Emmy, The Office, con Steve Carell. Inoltre, ha recitato nel ruolo di Kate in Unhitched, una commedia della durata di mezz’ora della Fox, diretta dai Fratelli Farrelly.

Si è laureata presso l’Università di Harvard, dove ha recitato in alcune rappresentazioni teatrali, tra cui For Colored Girls Who Have Considered Suicide When the Rainbow is Enuf, Dancing at Lughnasa, The Odd Couple: The Female Version, e H.M.S. Pinafore. Inoltre, ha recitato in Pitching to the Star, assieme a Peggy Lipton, presso il Lee Strasburg Theatre.

Recentemente, la Jones è apparsa nel film della Columbia Pictures The Social Network, con Justin Timberlake e Jesse Eisenberg. La vedremo presto nella commedia di Fox 2000, Un anno da leoni, con Jim Parsons, Anjelica Huston, Steve Martin, Jack Black e Owen Wilson. Precedentemente, l’avevamo vista nel film della DreamWorks, I Love You, Man dello sceneggiatore\regista John Hamburg, con Paul Rudd e Jason Segal. In televisione, possiamo vederla in Parks and Recreation della NBC, al fianco di Amy Poehler.

Quell’idiota di nostro fratello, che Quentin Tarantino ha inserito nella lista delle migliori pellicole del 2011, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 4 luglio 2012. La storia è quella di Ned, un coltivatore idealista che finisce arrestato per aver venduto marijuana a un agente di polizia. Inizia così un viaggio alla riscoperta della sua numerosa famiglia, composta tre sorelle tutte ben più integrate di lui nella società. Ma sarà così? Qui sotto trovate il trailer italiano.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.