L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli amici di Quell’idiota di nostro fratello: Kathryn Hahn

Di Filippo Magnifico

Quell'idiota di nostro fratello Paul Rudd Kathryn Hahn T. J. Miller foto dal film 2

Il nostro viaggio alla scoperta di Quell’idiota di nostro fratello, la commedia diretta da Jesse Peretz che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 4 luglio 2012, ci porta oggi al cospetto di una delle persone che si troveranno coinvolte in questa divertentissima avventura. Stiamo parlando di Kathryn Hahn, che nel film interpreta Janet.

La Hahn si è fatta conoscere attraverso una serie di ruoli memorabili e divertenti. Attualmente, possiamo vederla recitare nel ruolo di Claire in Hung, della HBO, e di recente è apparsa nel film, Come Lo sai? diretto da James L. Brooks e interpretato da Jack Nicholson, Reese Witherspoon, Paul Rudd, e Owen Wilson. Precedentemente, la Hahn era apparsa nel film di Sam Mendes, Revolutionary Road. Inoltre, l’abbiamo vista anche in La Concessionaria più Pazza D’America, per la regia di Neal Brennan.

Tra gli altri film di cui è stata interprete vale la pena citare la commedia Fratellastri a 40 Anni con Will Ferrell e John C. Reilly, Come Farsi Lasciare in 10 Giorni, con Kate Hudson, Anchorman, Il Segreto dell’Universo-The Last Mimzy, L’Amore non Va in Vacanza, Appuntamento da Sogno, e Flushed. In ambito televisivo, la Hahn ha interpretato il ruolo di Lily Lebowski, nello show di successo della NBC Crossing Jordan.

La Hahn ha fatto il suo debutto a Broadway nella commedia vincitrice del Tony Award, Boeing- Boeing, con Bradley Whitford, Gina Gershon, Mary McCormack e Christine Baranski. Sempre in ambito teatrale ha recitato in Dead End (Ahmanson Theater, Huntington Theater Company), Ten Unknowns (Huntington Theater Company), Sogno Di Una Notte di Mezza Estate (Williamstown Mainstage), Hedda Gabler (Williamstown/Baystreet), Otello (Yale School of Drama), Chaucer in Rome (Williamstown Mainstage), Camino Real (Williamstown Mainstage) e The Birds (Yale).

Quell’idiota di nostro fratello, che Quentin Tarantino ha inserito nella lista delle migliori pellicole del 2011, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 4 luglio 2012. La storia è quella di Ned, un coltivatore idealista che finisce arrestato per aver venduto marijuana a un agente di polizia. Inizia così un viaggio alla riscoperta della sua numerosa famiglia, composta tre sorelle tutte ben più integrate di lui nella società. Ma sarà così? Qui sotto trovate il trailer italiano.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

The Walking Dead: World Beyond – La Stagione 2 dal 3 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 23:51

La stagione 2 di World Beyond, lo spin-off di The Walking Dead, è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.