L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli amici di Quell’idiota di nostro fratello: Adam Scott

Di Filippo Magnifico

Quell'idiota di nostro fratello Paul Rudd Adam Scott foto dal film 1

Il nostro viaggio alla scoperta di Quell’idiota di nostro fratello, la commedia diretta da Jesse Peretz che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 4 luglio 2012, ci porta oggi al cospetto di una delle persone che si troveranno coinvolte in questa divertentissima avventura. Stiamo parlando di Adam Scott, che nel film interpreta Jeremy.

Di recente si è unito al cast dell’acclamata commedia della NBC, Parks and Recreation, in cui recita anche Amy Poehler. Inoltre, è stato tra gli interpreti della serie Party Down, giunta ormai alla sua seconda stagione, e della quale Scott è anche il produttore, assieme ai produttori esecutivi Paul Rudd, Rob Thomas, Dan Etheridge e John Enbom.

Scott è stato il protagonista di The Vicious Kind, di cui Neil Labute è il produttore esecutivo. La pellicola ha vinto nel 2009 il premio per il Miglior Film al New Orleans Film Festival. Questo ruolo gli ha anche valso la candidatura come Migliore Attore agli Independent Spirit Awards. Inoltre, è stato il protagonista, al fianco di Elizabeth Shue, Ving Rhames e Richard Dreyfuss, di Piranha 3D.

Scott ha recitato accanto ad Amy Adams in Una Proposta per Dire Si; assieme a John C. Reilly e Will Ferrell in Fratellastri a 40 Anni; con Josh Hartnett in August; con Martin Landau ed Elizabeth Banks in Lovely, Still. Inoltre, ha interpretato il ruolo di Johnny Meyer, il press agent di Howard Hughes, nel film vincitore dell’Oscar The Aviator, del leggendario regista Martin Scorsese.

Quell’idiota di nostro fratello, che Quentin Tarantino ha inserito nella lista delle migliori pellicole del 2011, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 4 luglio 2012. La storia è quella di Ned, un coltivatore idealista che finisce arrestato per aver venduto marijuana a un agente di polizia. Inizia così un viaggio alla riscoperta della sua numerosa famiglia, composta tre sorelle tutte ben più integrate di lui nella società. Ma sarà così? Qui sotto trovate il trailer italiano.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.