L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee, arriva Jessica Sanchez da American Idol

Di emanuele.r

Nuovi arrivi in casa Glee: come rivela Tv Line, Jessica Sanchezcantante arrivata 2^ all’ultima edizione di American Idol (il più popolare talent-show d’America) – è stata ingaggiata per un arco narrativo che coprirà più episodi della 4^ stagione del musical Fox di Ryan Murphy.

Ancora non si conosce il ruolo che Sanchez interpreterà nello show, si sa però che entrerà nel corso della prima metà degli episodi, dopo aver svolto i suoi doveri nel tour estivo dal vivo del programma che l’ha lanciata. Voci di corridoio parlano di lei come possibile nuova solista dei New Directions o rivale di Rachel alla New York Academy for Dramatic Arts, viste le sue caratteristiche vocali.

Voi cosa ne pensate? Come potrebbe integrarsi Jessica Sanchez nel cast di Glee? Commentate l’articolo in basso e restate sempre su Screenweek ed Episode39 per conoscere tutti gli aggiornamenti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.