L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gary Oldman e Amber Heard abbandonano Motor City di Albert Hughes

Di Marlen Vazzoler

gary-oldman-amber-heard

L’estate scorsa Albert Hughes ha firmato con la Warner Bros e la Silver Pictures per dirigere il thriller Motor City. Nei mesi, si sono susseguiti diversi attori nella parte del protagonista, Chris Evans, Dominic Cooper, Jake Gyllenhaal e Jeremy Renner, fino allo scorso fine marzo, quando Gerard Butler è stato confermato nella parte.

Le riprese del film sarebbero dovute cominciare ancora questa primavera, poi sono state rimandate a giugno, ma sembra che il progetto si sia imbattuto in altro problema. Gary Oldman e Amber Heard hanno lasciato la pellicola, per ragioni non precisate. Variety riporta che la Dark Castle sta lavorando al film, ma non aggiunge altro. Nei prossimi mesi la Heard sarà impegnata in Machete Kills di Rodriguez mentre Oldman sarà sul set di Paranoia di Luketic e in giro per il mondo a promuovere Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno.

Questo sarebbe il primo progetto di Albert, senza il fratello gemello Allen, dietro la macchina da presa. Motor City è tratto dallo script di Chad St. John pubblicato nella Black Lista del 2009, e racconta di un piccolo delinquente (Butler), mandato in prigione dopo essere stato incastrato. Una volta uscita l’uomo cercherà di vendicarsi dei mandanti che lo hanno mandato in prigione.

In tutto il film il personaggio dirà solo una frase, se lo script non è stato cambiato.

Fonte Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Testa a testa tra Old e Snake Eyes 23 Luglio 2021 - 18:52

Old e Snake Eyes a testa a testa al box office USA dopo la anteprime di giovedì sera, ma il podio potrebbe essere usurpato da Black Widow e Space Jam: New Legends

L’Esorcista: David Gordon Green conferma che il suo sarà un sequel diretto dell’originale 23 Luglio 2021 - 18:00

Come sappiamo, David Gordon Green è pronto per proseguire il suo percorso nel cinema horror con L'Esorcista.

Ciné 2021: i listini Adler e Warner Bros. nella giornata di chiusura 23 Luglio 2021 - 17:52

Si chiude la manifestazione per addetti ai lavori del settore cinema, con importanti anticipazioni per la nuova stagione

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.