L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gary Oldman e Amber Heard abbandonano Motor City di Albert Hughes

Di Marlen Vazzoler

gary-oldman-amber-heard

L’estate scorsa Albert Hughes ha firmato con la Warner Bros e la Silver Pictures per dirigere il thriller Motor City. Nei mesi, si sono susseguiti diversi attori nella parte del protagonista, Chris Evans, Dominic Cooper, Jake Gyllenhaal e Jeremy Renner, fino allo scorso fine marzo, quando Gerard Butler è stato confermato nella parte.

Le riprese del film sarebbero dovute cominciare ancora questa primavera, poi sono state rimandate a giugno, ma sembra che il progetto si sia imbattuto in altro problema. Gary Oldman e Amber Heard hanno lasciato la pellicola, per ragioni non precisate. Variety riporta che la Dark Castle sta lavorando al film, ma non aggiunge altro. Nei prossimi mesi la Heard sarà impegnata in Machete Kills di Rodriguez mentre Oldman sarà sul set di Paranoia di Luketic e in giro per il mondo a promuovere Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno.

Questo sarebbe il primo progetto di Albert, senza il fratello gemello Allen, dietro la macchina da presa. Motor City è tratto dallo script di Chad St. John pubblicato nella Black Lista del 2009, e racconta di un piccolo delinquente (Butler), mandato in prigione dopo essere stato incastrato. Una volta uscita l’uomo cercherà di vendicarsi dei mandanti che lo hanno mandato in prigione.

In tutto il film il personaggio dirà solo una frase, se lo script non è stato cambiato.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: in America e in Italia mantiene il primo posto It Capitolo Due 16 Settembre 2019 - 12:29

La classifica del Box Office americano dell'ultimo weekend (13 settembre - 15 settembre).

Terminator: Destino oscuro – Schwarzenegger non sarà ringiovanito digitalmente 16 Settembre 2019 - 12:05

Niente ringiovanimento digitale per Arnold Schwarzenegger in Terminator: Destino oscuro, e il regista Tim Miller spiega le sue ragioni.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.