L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gangster Squad, Ryan Gosling ed Emma Stone nel primo trailer italiano!

Di Leotruman

Gangster Squad - Emma Stone, Ryan Gosling

A poche settimane dalla comparsa sul web nella versione originale, pronta anche quella italiana per primo trailer di Gangster Squad. Si tratta del thriller diretto da Ruben Fleischer (Zombieland), un gangster movie come non se ne vedeva da tempo, a base di vendetta, criminalità, femme fatale e tanta violenza.

Il punto di forza della pellicola è stanza dubbio l’incredibile cast. Abbiamo Ryan Gosling ed Emma Stone, coppia già vista insieme sul grande schermo lo scorso anno in Crazy, Stupid, Love, ma anche il premio Oscar Sean Penn nei panni del gangster Mickey Cohen. Completano il cast Josh BrolinAnthony MackieGiovanni Ribisi e Nick Nolte.

Il film, scritto da Will Beall (un ex-poliziotto) si basa su una serie di articoli di Paul Lieberman sulla lotta alla criminalità nella città di Los Angeles verso la fine degli anni ’40. Ecco il trailer italiano:

Che ve ne pare?

Gangster Squad è stato confermato che uscirà nelle sale italiane il 5 ottobre 2012, e non a novembre come precedentemente indicato. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog o andare sulla Pagina Facebook del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.