News

Fringe, Jeff Pinkner lascia la serie

Pubblicato il 20 giugno 2012 di emanuele.r

Fringe 3x16 Os Peter Broyles Olivia Walter Promo 01

Mentre sta lavorando per la 5^ e ultima stagione, la produzione di Fringe ha ricevuto ieri l’addio di Jeff Pinkner, il produttore che ha coperto per 3 anni il ruolo di showrunner assieme a J. H. Wyman che ricoprirà da solo il ruolo dalla prossima annata. Il motivo sono i nuovi progetti del produttore, come accennato a The Hollywood Reporter .

“Per 4 anni – ha dichiarato il creatore J. J. Abrams – Wyman e Pinkner hanno lavorato senza tregua per portare Fringe ai più alti livelli e ringraziamo Jeff per il grande contributo dato alla serie e ci auguriamo di lavorare ancora con lui in futuro. E poi è favoloso che Wyman sia rimasto e noi, come i fan, non vediamo l’ora di vedere come finirà il suo lavoro”. Intanto, il nuovo showrunner ha fatto filtrare da Twitter una foto dello script del primo episodio di cui già si conosce il titolo: Transilience Thought Unifier Model-11.

Cosa pensate accadrà nell’ultima stagione di Fringe e pensate che il cambio di showrunner avrà effetti negativi? Commentate4 in basso l’articolo e restate con Screenweek ed Episode39 per news e aggiornamenti.