L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Frankenweenie – Ecco il nuovo trailer italiano del film di Tim Burton

Di Filippo Magnifico

Frankenweenie foto dal film 2

Ed ecco che anche il nuovo trailer italiano di Frankenweenie, il prossimo lungometraggio stop-motion diretto da Tim Burton, fa la sua comparsa nel web.

Il video ci permette di dare un’ulteriore occhiata a questa magica avventura, che ripropone le atmosfere de La sposa cadavere e Nightmare before Christmas, citando allo stesso tempo i vecchi classici del cinema di genere.

Date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere cosa ne pensate.

Nel cast vocale di Frankenweenie, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 18 gennaio 2013, ci sono Martin Landau, Winona Ryder, Catherine O’ Hara e Martin Short. Danny Elfman, storico collaboratore di Burton, realizzerà invece la colonna sonora.

Disney ha anche i suoi canali ufficiali su YouTube: Walt Disney Studios IT e Cinema e Cinema! Visitateli per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.