Fox annuncia le date di X-Men L’inizio 2, Pianeta Scimmie 2, slitta Robopocalypse

Fox annuncia le date di X-Men L’inizio 2, Pianeta Scimmie 2, slitta Robopocalypse

Di Leotruman

La 20th Century Fox, dopo l’annuncio della riedizione in 3D di Independence Day fissata per il luglio 2013 (QUI la notizia), ha ufficializzato la data di uscita di una lunga serie di attese pellicole.

Dawn of The Planet of the Apes: 23 maggio 2014

Il sequel del film L’alba del pianeta delle scimmie, grande successo dell’anno passato (anche di critica) con 483 milioni di dollari incassati, si intitolerà Dawn of the Planet of the Apes. Uscirà nell’importante weekend del Memorial Day del 2014 insieme a Pixels, un film d’animazione della Sony.

La stesura dello script è stata affidata a Scott Z. Burns (Bourne Ultimatum) e per ora non sappiamo altro.

Untitled X-Men: First Class Sequel: 18 luglio 2014

Il sequel di X-Men: L’inizio, attualmente senza titolo, uscirà invece nel luglio 2014. Se la lavorazione della prima pellicola era stata quanto mai accelerata (meno di un anno dall’annuncio), Matthew Vaughn avrà più di due anni per realizzare questo sequel. È per ora l’unica pellicola ufficializzata per luglio 2014.

Robopocalypse: 25 aprile 2014 (day and date globale)

Si pensava sarebbe iniziate quest’estate per un uscita a luglio 2013, mentre dovremo attendere ancora un po’ per il ritorno alla fantascienza di Steven Spielberg. L’atteso Robopocalypseadattamento del romanzo fantascientifico di Daniel H. Wilson scritto da Drew Goddard (Cloverfield, Quella casa nel bosco) uscirà infatti il 25 aprile 2014 in tutto il mondo. Una settimana prima del sequel di The Amazing Spider-Man, e tre settimane dopo il sequel di Captain America. Negli Stati Uniti sarà Disney a distribuirlo.

Nel 2013 arriveranno invece il sequel di Percy Jackson, intitolato Percy Jackson e il Mare dei mostri (slittato al 16 agosto 2013), The Secret Life of Walter Mitty con Ben Stiller (Natale 2013) e la nuova commedia di Paul Feig con Sandra Bullock e Melissa McCarthy (5 aprile 2013).

È stata inoltre ufficializzata la produzione di Epic, pellicola precedentemente conosciuta come LeafmenBeyoncé Knowles sarà la protagonista, e verrà accompagnata da Josh Hutcherson, Amanda Seyfried, Johnny Knoxville, Aziz Ansari, Jason Sudeikis, Steven Tyler, Blake Anderson e Judah Friedlander. ‪‪Uscirà il 24 maggio 2013.

Fonte: Fox via Deadline

LEGGI ANCHE

Non Così Vicino: nuova clip e nuovo spot dal film con Tom Hanks 30 Gennaio 2023 - 20:00

Sony Pictures ha pubblicato una nuova clip e uno spot da Non Così Vicino, il film con Tom Hanks in uscita nelle nostre sale il 16 febbraio.

Timothée Chalamet e Apple TV+ di nuovo insieme, ecco il nuovo spot 30 Gennaio 2023 - 19:58

La collaborazione tra Timothée Chalamet e Apple TV+ prosegue con un nuovo spot.

Asterix & Obelix – Il Regno Di Mezzo: nuova clip con Vincent Cassel e Zlatan Ibrahimović 30 Gennaio 2023 - 19:45

Ecco una nuova clip italiana per Asterix & Obelix - Il Regno Di Mezzo, nuova, divertente avventura dei mitici Galli.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nuovo spot italiano per il film Marvel 30 Gennaio 2023 - 19:15

Marvel Italy ci regala un nuovo spot doppiato per Ant-Man and the Wasp: Quantumania, in vista del debutto nelle sale.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI