L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Flight – Ecco il trailer italiano del film di Robert Zemeckis

Di Valentina Torlaschi

Flight - Teaser Poster

Risale ormai al 7 giugno il giorno in cui vi mostrammo il primo trailer in inglese (QUI lo potete ri-vedere) di Flight, ossia l’atteso ritorno al cinema live action di uno dei registi più amati dal grande pubblico: Robert Zemeckis, autore di enormi successi quali Ritorno al Futuro, Chi ha Incastrato Roger Rabbit? e premio Oscar per Forrest Gump. Ecco qui sotto la versione italiana del trailer:

Protagonista della pellicola è Denzel Washington nei panni di un abile e coraggioso pilota d’aerei di linea che, colpito da un terribile incidente, riesce a far atterrare l’aereo e a salvare quasi 100 persone. Complice la solita stampa sensazionalista, l’uomo diventa subito un eroe mondiale. Ma ben presto si sarà costretto a fare i conti con un’inchiesta che metterà in discussione il suo comportamento la notte prima del volo… A completare il cast troviamo anche Kelly ReillyDon Cheadle e John Goodman.

Flight uscirà negli Stati Uniti i 2 novembre mentre in Italia dovrebbe arrivare a gennaio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità intorno al film, cliccate “mi piace” sul riquadro sottostante.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nomadland di Chloé Zhao disponibile dal 30 aprile su Disney+ Star 4 Marzo 2021 - 10:57

Il film vincitore del Leone d'Oro e di due Golden Globe arriverà sulla piattaforme e, a seconda della situazione, potrebbe uscire nelle sale

Il Principe Cerca Figlio: il ritorno di Eddie Murphy 4 Marzo 2021 - 10:47

Il Principe cerca Figlio, il sequel de Il Principe Cerca Moglie, è pronto per fare il suo debutto su Amazon Prime Video. Abbiamo incontrato Eddie Murphy durante la conferenza stampa di presentazione, ecco cosa ci ha detto.

Silk – La serie spin-off di Spider-Man forse su Prime Video, Adeline Rudolph possibile protagonista 4 Marzo 2021 - 10:30

Gli ultimi rumor sostengono che Silk, serie spin-off di Spider-Man dedicata a Cindy Moon, arriverà su Amazon Prime Video, e Adeline Rudolph potrebbe interpretare la protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.