L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Falling Skies, il cast dice: “La 2^ stagione sarà più violenta e oscura”

Di emanuele.r

Falling Skies 2x01 Hal Weaver Promo 06

Molti spettatori si erano detti delusi da Falling Skies, la serie sci-fi di TNT prodotta da Steven Spielberg, salvo poi ricredersi quando si sono trovati di fronte Terra Nova. E tutto sommato, tra alti e bassi, la serie creata da Robert Rodat non era affatto male: è interessante quindi andare a leggere l’intervista che il cast ha rilasciato a Zap2it dal set di Vancouver. Interessa soprattutto sapere cosa succederà al protagonista Noah Wyle, che nel finale dell’anno scorso era salita sulla nave aliena: “La stagione sarà incentrata sulla nuova vita di Tom; la sua lotta contro la responsabilità di essere un leader, sentirsi all’altezza di ciò che si fa e di avere le capacità per farlo”.

“Il ritorno di Tom – dice Peter Shinkoda – cambierà le cose, perché ora ha tutto un nuovo mondo di conoscenza e svolte potenziali per la stagione”. Ma soprattutto interessa sapere come cambierà la serie col nuovo showrunner Remi Aubuchon e ce lo dice Colin Cunningham: “Penso che questa nuova stagione sarà più cupa, sporca, pericolosa, avrà un tono completamente differente rispetto alla precedente”. Più avventurosa e con molti misteri da risolvere, parola della bella Moon Bloodgood.

Vi piace Falling Skies e cosa vi aspettate dalla 2^ stagione? Commentate l’articolo in basso e restate con Screenweek ed Episode39 per tutti gli aggiornamenti e i commenti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Master of None: la stagione 3 a maggio su Netflix, Lena Waithe sarà la protagonista 22 Aprile 2021 - 12:30

Dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None è pronta per tornare su Netflix con la stagione 3. nuova stagione sarà incentrata su Denise (Lena Waithe).

Il 26 aprile potranno riaprire i cinema, ma come e con quali film? 22 Aprile 2021 - 11:45

Con il nuovo decreto, le sale potranno riaprire tra pochi giorni. Ecco quali film vedremo e quali saranno le misure di sicurezza

Alcuni attori delle serie Marvel/Netflix torneranno nel MCU? [RUMOR] 22 Aprile 2021 - 11:00

Pare che Charlie Cox, Krysten Ritter, Vincent D'Onofrio e Jon Bernthal appariranno in futuri progetti del MCU, ma interpreteranno nuove versioni dei loro personaggi.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.