News

Falling Skies, il cast dice: “La 2^ stagione sarà più violenta e oscura”

Pubblicato il 18 giugno 2012 di emanuele.r

Falling Skies 2x01 Hal Weaver Promo 06

Molti spettatori si erano detti delusi da Falling Skies, la serie sci-fi di TNT prodotta da Steven Spielberg, salvo poi ricredersi quando si sono trovati di fronte Terra Nova. E tutto sommato, tra alti e bassi, la serie creata da Robert Rodat non era affatto male: è interessante quindi andare a leggere l’intervista che il cast ha rilasciato a Zap2it dal set di Vancouver. Interessa soprattutto sapere cosa succederà al protagonista Noah Wyle, che nel finale dell’anno scorso era salita sulla nave aliena: “La stagione sarà incentrata sulla nuova vita di Tom; la sua lotta contro la responsabilità di essere un leader, sentirsi all’altezza di ciò che si fa e di avere le capacità per farlo”.

“Il ritorno di Tom – dice Peter Shinkoda – cambierà le cose, perché ora ha tutto un nuovo mondo di conoscenza e svolte potenziali per la stagione”. Ma soprattutto interessa sapere come cambierà la serie col nuovo showrunner Remi Aubuchon e ce lo dice Colin Cunningham: “Penso che questa nuova stagione sarà più cupa, sporca, pericolosa, avrà un tono completamente differente rispetto alla precedente”. Più avventurosa e con molti misteri da risolvere, parola della bella Moon Bloodgood.

Vi piace Falling Skies e cosa vi aspettate dalla 2^ stagione? Commentate l’articolo in basso e restate con Screenweek ed Episode39 per tutti gli aggiornamenti e i commenti.